Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce

A ke settimana vi è spuntata la pancia??

Fra., il 17 Novembre 2015 alle 12:29 Pubblicato in Future mamme 0 15
Io sono all'11esima settimana.. Ma ancora non è spuntato niente.. Finche non si vede un pochino di pancia quasi non ci credo di essere incinta... Sto solo perdendo pesi Smiley sad

e a voi?? A quale settimana vi è spuntata la pancia??

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Novembre 2015 alle 21:43
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che cresce... E arriverai ad un punto in cui rimpiangerai i tempi in cui non ce l'avevi Smiley xd Comunque a me si è iniziata a vedere verso la metà del quarto mese..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me al v, dal sesto cresce di giorno in giorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il quinto mese...la sett precisa non la ricordo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è vista subito all imboccare del terzo mese quindi ho dovuto anche dirlo subito perché ormai era palese. Ma ho sempre avuto un po di pancetta forse ero predisposta ad ingrossarmi subito nn lo so.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un leggero gonfiore all inizio del 4 mese, la pancia (le persone si accorgono) dal 6 mese, poi un crescendo continuo :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!! Mi sento,meno sola!!! Al momento ci sono giorno ke vomito anche l'acqua.mi sento distrutta.. Ma x il mio fagiolino farei questo e altro..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verso la metà del secondo mese, non sono mai stata magrissima ma non ero neanche grossa eppure non si vedeva

    VOLEVO DIRE OTTAVO MESE

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che sono a 38+4 non vedo l'ora esca prima che mi rompa qualche costola! E cmq fino a che alla 32^ una signora non mi ha fatta passare avanti in bagno non mi ero mai sentita veramente incinta Smiley xd con tutto che aspetto un demonio esagitato e dalla 22^ settimana mi sembro una lavatrice in perenne centrifuga ahahahahahah
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io alla tua epoca gestazionale avevo perso quasi 2 kg...continuavo a vomitare e non riuscivo a farmi stare giù quasi nulla! Quindi tranquilla che è normalissimo, magari ora ti senti un po' fiacca ma più avanti in gravidanza sarai felice di non aver messo su kg già all'inizio (io poi ho una ginecologa terrorista...ero andata da lei a inizio giugno e mi fa: fino a settembre non devi mettere su neanche un ETTO!)

    aiuto ._.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2016 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è spuntata al quinto mese,prima non avevo nulla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ho visto la tua pancia!!! È stupenda.. Io ho perso quasi due kili in tre settimane Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe a 32 settimane è normale essere consapevoli di essere incinta.. Lo senti anche dai movimenti.. All'11esima un Po meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A metà del terzo mese si vedeva già chiaramente, per questo ho dovuto dirlo in ufficio un paio di settimane prima di quello che avrei voluto Smiley xd

    Ma anche ora ho una super pancia - sono quasi di 31 settimane e finora ho preso poco più di 5 kg, tutti nella pancia a quanto pare!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso le 32 settimane Smiley xd mancano 10gg e non ho tutta 'sta panza che ci si aspetterebbe, ma aspetto un ciccione altissimo che sta in forma e quindi chi se ne frega della panza!
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso natale e scoprii di essere incinta il nove settembre. .da gennaio a maggio che ho partorito sempre un enorme pancia mia figlia pesava 3750
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione