Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo

a maggio 2021 sarà tutta finita l'emergenza?

Samantha, il 14 Ottobre 2020 alle 11:07 Pubblicato in Prima delle nozze 1 55
Ciao a tutte!! Noi dovremmo sposarci l'8 maggio 2021 ( già rinviato, la prima data era il 19 dicembre 2020), ma con queste nuove restrizioni che iniziano ad esserci, abbiamo il timore di nuovo che non si possa...A noi piacerebbe tanto fare una cerimonia unica con tutti quanti, ma in tutto siamo circa 180 ed ho paura che non si potrà ancora a maggio...C'è qualche speranza? 🙏

55 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 6 Novembre 2020 alle 15:19
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito!...eh noi non sappiamo come fare, se chiedere per giugno se ci fosse ancora posto..
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è stata una decisione dura da prendere per rimandare tutto al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso che rimanderemo di nuovo se a gennaio ci dovesse essere qualche altro decreto che mette limite ai numeri delle persone.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appunto, come facciamo a scegliere chi viene e chi no...Noi sole famiglie con parenti stretti siamo tra i 40/50, poi ci sono i testimoni, le damigelle e tutti gli amici stretti...Non sappiamo proprio come fare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il vestito non l'ho ancora preso!! Non penso si ingiallisca, sono sicura!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito...a me dispiacerebbe che le nostre famiglie non possano partecipare con le restrizioni perché è un avvenimento troppo importante ed avendo due famiglie numerose è un problema....Noi non sappiamo proprio cosa fare e purtroppo anche noi abbiamo già slittato 😖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi...se sarà tutto pieno 2021 slitteremo di nuovo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito!!!! Almeno l'hai già scelto, io non ancora....In più non tutti i parenti sanno che ci sposiamo e nemmeno gli amici del mio compagno perché è tutto in forse e non sappiamo proprio come comportarci....dovevamo dirlo a tutti a metà aprile 2020 per dicembre ed è saltato tutto e adesso vogliono di nuovo chiudere...uff..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti credo, è molto triste tutta questa situazione in più per voi sposine è un pensiero in più.. poi c’è chi se ne “frega” della festa con tante persone e vuole coronare comunque il suo sogno con un matrimonio intimo.. purtroppo nei mesi precedenti i matrimoni sono stati celebrati e seppur le regole prevedevano mascherine e distanze queste non sono state utilizzate, ho visto foto di persone ammassate e abbracciate, ristoranti dove i tavoli erano vicini e le persone non distanziate.. io sinceramente ora da invitata ho paura, perché è vero, sono uscita a mangiare al ristorante ma sono solo con mio marito e ho scelto un ristorante intimo dove sono rispettate le distanze, ma un matrimonio con 100/130 persone tutte vicine non me la sento, ho dei genitori, nonni anziani e una bimba da tutelare
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio vestito ce l ha atelier..... Me lo hanno tenuto loro.
    Chissà.....
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi abbiamo deciso che entro il 2021 ci sposiamo..... A meno che non ci sia problemi con la location tipo che è tutto pieno e dobbiamo rimandare al 2022
    • Rispondi
  • Jaqueline
    Sposa Saggia Giugno 2021 Genova
    Jaqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo.. noi ci sposeremo il 30 Maggio ❤️
    Già rinviato una volta! Con 2 o 10 persone covid o non covid ci sposeremo comunque
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda.. io non sono ancora andata a vedere il vestito, andrò se tutto va bene a novembre, ma se dovremmo di nuovo rimandare a noi ci piacerebbe dicembre, ma avrò già comprato un vestito primaverile....un pasticcio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione...anche noi a malincuore se ci saranno troppe restrizioni risposteremo di nuovo la data, ma ci siamo imposti che entro dicembre 2021 ci vogliamo sposare e non rimanderemo più...Siamo stufi anche noi, ma dobbiamo farci coraggio!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già....Mi viene già la tristezza se penso che tra due mesi ci saremmo dovuti sposare, ma a dicembre ci saranno ancora più restrizioni...Lo spero tanto per maggio che si potrà, abbiamo tanta voglia di fare questo grande passo insieme!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per adesso invece ho solo fissato chiesa e ristorante e dobbiamo ancora confermare il fotografo che abbiamo scelto!...Certe volte sono un po scoraggiata infatti il viaggio di nozze non lo guardiamo nemmeno più perché a maggio forse ci sarà qualche restrizione per l'estero, chi lo sa 😖
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...ma con il vestito come si fa??? Non si ingiallisce? E da qui a 2 anni chissà se ingrasseremo, dimagriremo bohhh
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io mi sposo l' 8 maggio 2021...sarei una ex sposa 2020( 27 giugno 2020).
    Dicono che ne avremo fino a primavera prossima e stanno parlando di un nuovo lockdown.... Speriamo non succeda.
    Comunque sta diventando troppo. Non ho più voglia. Comunque se c è di nuovo da spostare la data lo faremo. Deve essere una bella festa e non solo con 30 persone e poi ditemi voi come facciamo( e con che faccia lo facciamo) a scegliere chi deve venire e chi no... Mah....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servirebbe una sfera magica per darti un risposta... io sono fiduciosa, spero che da qui alla prossima primavera arrivi un vaccino... penso però che sia impossibile fare una previsione, non sapremo come andrà nemmeno il prossimo mese purtroppo.. io sono molto dispiaciuta per voi spose, dovevo partecipare ad un matrimonio a cui tenevo molto a dicembre e sono veramente triste che sia stato rimandato, spero tanto nel vaccino per tutti noi, perché abbiamo bisogno di tornare spensierati
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa data!!! Alterno momenti di sconforto a momenti di positività (d’altronde se pensiamo che a maggio era tutto chiuso e a settembre hanno matrimoni con 200 persone...) in ogni caso ho organizzato quasi tutto e cerco di non pensarci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a dire il vero non spero nulla, sono pronta ad ogni evenienza. Solo che per esperienza pregressa so che la location non mi filerebbe; difatti ricollocava (in primavera) pendendo decisioni solo un mese prima della data x, se li contatti prima ti dicono che è presto... mai avuti piani b o c, non li contemplavano. So che purtroppo operano così e quindi a prescindere non li contattero' tropo presto, sarebbe un ulteriore inutile muro contro muro, già go dato in primavera.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi luglio 2020 abbiamo spostato a maggio 2021, e forse col senno di poi era meglio tenere luglio visto che più avanti si va più si spera la situazione migliori. Noi non volevamo proprio saperne di festeggiare e avere foto con mascherine ma ho paura che a maggio comunque la mascherina ci sarà. Ma non vogliamo più rimandare, per noi non è stato un grosso dramma abbiamo già un bimbo e volevano festeggiare bene e un anno non ci cambia, ovvio che spostare un altra volta diventa un incubo, quindi penso ci sposeremo comunque, ma vediamo abbiamo ancora un pò di tempo per pensarci.

    Sono preoccupata per il viaggio di nozze che volevamo tanto fare, per tutta la situazione, perchè a maggio è più facile piova, cioè quante spose possono dire di aver visto come sarebbe stato il proprio giorno e poi doverlo rimandare?poi penso anche a tutti quelli che lavorano in questo settore al turismo, i matrimoni creano un business pazzesco e spero davvero per loro che si risolva tutto

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 💪💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, anche io ho tanta voglia di sposare il mio compagno, stiamo da quasi 8 anni insieme ed abbiamo tanta voglia di intraprendere questo nuovo viaggio insieme 💖 Incronciamo le dita si!!!!! Grazie mille per il supporto 💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!!! 💖 avete fatto benissimo e sarà stato bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già si hai ragione! Meglio anche farsi un piano B, non abbiamo più voglia di rimandare uff...Noi dovevamo sposarci a dicembre quindi era già stato tutto pensato per l'interno, ma con questi distanziamenti dovrei chiedere bene al ristorante se ugualmente potremmo starci tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!!! Potremmo tenerci aggiornate tra tutte!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa, maggio è ancora molto lontano, qualsiasi cosa accada ora, è lontano, cerchiamo di pensarla così 🙏🙏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio che sia cosi 🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il numero di persone dipende molto dalla capienza della struttura. Noi avevamo valutato un numero di invitati congruo con la possibilità di tenere i tavoli distanti anche all'interno, in caso di pioggia (qui in provincia di Bologna anche a fine maggio il meteo è un'incognita!). Ovviamente, salvo decreti, il problema non si pone all'esterno, ma è meglio avere un piano B che permetta di fare tutto in sicurezza anche in caso di maltempo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sembra proprio un incubo!! Non sembra possibile che non riusciamo a sposarci...dobbiamo farci tutte coraggio e dobbiamo essere fiduciose! 💪 Si, conosco una coppia che si è sposata il 10 ottobre ed erano in 100 persone, ora fino a gennaio solo più 30, ma poi le fiere invece le fanno con chissà quante persone!!!....Non ha senso...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica tua situazione, noi vedendo quello che è successo questi giorni abbiamo capito che purtroppo non si può sapere: basti pensare alla incredibile differenza di situazioni che hanno affrontato le coppie nel giro di una settimana ad es tra chi si è sposato il 10.10 e chi dovrebbe sposarsi il 17.10. Se la cosa è imprevedibile nel giro di una settimana figuriamoci in 6 mesi 😓 Noi intanto andiamo avanti, poi chi vivrà vedrà, e decideremo sul da farsi. Speriamo bene per tutte, perché davvero non se ne può più... Doveva essere il momento più gioioso e spensierato della nostra vita, si sta trasformando in un incubo😢😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione