Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2019 Piacenza

a mia figlia 💜

Giulia, il 25 Novembre 2020 alle 12:47 Pubblicato in Future mamme 0 10

a mia figlia 💜 1Oggi siamo esattamente metà strada Violetta.

Oggi è anche un giorno particolare, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Nascerai femmina e ti diranno che è uno svantaggio ma non crederci mai...noi donne siamo capaci di cose immense e siamo forti, persino la mamma durante questa gravidanza ha scoperto di esserlo tanto. Ti auguro di poter incontrare sul tuo cammino solo uomini e persone che rispettino questo tuo essere donna, che ti arricchiscano in quanto tale e che non ti facciano mai sentire in difetto. Io posso solo dirti che parti avvantaggiata perché ti ho scelto un papà meraviglioso che sarà l'esempio più alto di amore e rispetto fin dal tuo primo giorno di vita. Ancora altre 20 settimane e poi combatteremo insieme in questo modo che è quel che è ma che sarà un po' più ricco di bellezza e speranza solo grazie a te.#giornatamondialecontrolaviolenzasulledonne

10 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Novembre 2020 alle 09:11
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dedicato delle parole stupende a tua figlia, sarà sicuramente una bambina fortunata e una donna molto forte ♥️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quello che hai scritto... Anche io ho una bimba di 7mesi emmezzo... Spero con tt il cuore che quando sarà grande sia fortunata cm me, incontrando un uomo buono, intelligente e che la rispetti.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole 😍
    Io da mamma di un maschietto mi impegnerò in tutti i modi x insegnargli il rispetto e l'amore nei nostri confronti ♥️
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole e come madre di un maschietto mi sento responsabile anche di crescere un UOMO, lo scrivo con tutte le lettere maiuscole, perché come hai detto tu questo mondo è quello che è...ma i nostri piccoli sono speranza per un mondo migliore e dipende da noi. Forza 💪
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole! Oltretutto abbiamo la stessa dpp e anche io aspetto un bimba ☺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi hai fatto commuovere 🥺 anche io sono mamma di una bambina, che ora ha 8 mesi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole bellissimi...e complimenti per la pancia…Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole..anch'io sono mamma di una bambina e condivido pienamente quello che hai scritto
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle parole! Io sono mamma di una femmina e a febbraio arriverà la seconda, mi ritrovo molto in quello che scrivi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione