COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

a pochissimi giorni dal matrimonio 馃槏 emozioni

Teresa, il 1 Luglio 2020 alle 21:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buona serata ragazze! Vi voglio chiedere una cosa, soprattutto a chi 猫 gi脿 sposata o a chi sta vivendo questo momento, come vi sentivate o come vi sentite a pochissimi giorni dal matrimonio? Io ho queste emozioni in circolo che sono davvero... potentissime! Non so bene come gestirle, sono davvero emozionata! Ho una sensazione di grande aspettativa che da una parte non vedo l鈥檕ra, dall鈥檃ltra penso che questi giorni di attesa siano da sfruttare perch茅 importanti. Boh, tanta roba insomma 馃槂 voi cosa ne pensate? Che cosa provate o avete provato?

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa, il 2 Luglio 2020 alle 13:04
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃槉
    Sorriso al primo posto sempre鈾ワ笍 Grazie 馃

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Ciao Teresa, io ho vissuto il matrimonio abbastanza serenamente!

Ovvio un po di ansia c'era ma ero talmente presa che con tutte le cose da fare ci penso abbastanza poco! il giorno prima poi zero ansia e la notte ho dormito beatamente!!

Ricorda il sorriso sempre al primo posto, buon ultimi giorni prima delle nozze!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa
    • Segnala
    Che bello leggervi! Grazie per le vostre risposte e i vostri consigli 鈾ワ笍

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena
    • Segnala
    Che meraviglia, goditi tutte queste emozioni!
    Non vedo l'ora arrivino anche per me 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca
    • Segnala
    Mi sono sposata sabato e l鈥檜nica cosa che posso consigliarti vivitela passer脿 velocissimo non preoccuparti qualcosa non andr脿 come pianificato sicuramente,ma tu viviti la giornata e non pensarci鉂わ笍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa
    • Segnala
    Io mi sposo il 12 e sono super tesa scoppio a piangere per nulla e mi vengono le crisi di panico!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Che bello!!!! Mi emoziono solo a leggere le tue parole!!!! Spero il tempo volo per provarle al pi霉 presto!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Io ero tranquillissima perch茅 avevo organizzato una cerimonia intima con pochi invitati (una trentina) e convivevo con mio marito gi脿 da cinque anni. Dipende molto da come ti sei organizzata e dalle tue aspettative, per me si trattava di confermare ufficialmente qualcosa di cui ero gi脿 sicura... l'ho vissuta con molta serenit脿.

Ti consiglio di trovare un momento per te il giorno prima: lascia perdere gli ultimi preparativi e concediti una pausa rilassante con qualche amica fidata, cos矛 non arrivi troppo tesa.

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra
    • Segnala
    Ciao ! L ultima settimana 猫 stata un po stressante perch茅 c erano da terminare tutte le cose che potevano essere solo esclusivamente fatte all'ultimo momento. La notte prima del matrimonio non ho chiuso occhio.. ero agitatissima ed emozionatissima.
    Durante la cerimonia ho versato diverse lacrime.. perche l enozione 猫 indescrivibile.
    Una cosa che consiglio a tutte le future spose di cercare di gestire l ansia perch茅 quella non fa ricordare tutti i particolari di quel giorno.. io ho diversi vuoti 馃檭 detto questo ieri ho festeggiato i 30 anni di mio marito nella stessa location ed ogni volta che ci torno 猫 un colpo al cuore馃槏
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Teresa!io ero davvero elettrizzata ma stanca!ultime corse e ho lavorato fino al giorno prima!la mia SOLA felicit谩 me la sono tenuta per il giorno del matrimonio馃槏
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    Ciao! Io ero stanchissima e nervosa per colpa degli invitati.. in pi霉 il meteo non sembrava clemente. Ricordo come un momento bellissimo la mattina del matrimonio, i giorni prima invece sono stati terribili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti