Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2020 Bergamo

a pochissimi giorni dal matrimonio 😍 emozioni

Teresa, il 1 Luglio 2020 alle 21:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buona serata ragazze! Vi voglio chiedere una cosa, soprattutto a chi è già sposata o a chi sta vivendo questo momento, come vi sentivate o come vi sentite a pochissimi giorni dal matrimonio? Io ho queste emozioni in circolo che sono davvero... potentissime! Non so bene come gestirle, sono davvero emozionata! Ho una sensazione di grande aspettativa che da una parte non vedo l’ora, dall’altra penso che questi giorni di attesa siano da sfruttare perché importanti. Boh, tanta roba insomma 😃 voi cosa ne pensate? Che cosa provate o avete provato?

11 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Luglio 2020 alle 13:04
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    Sorriso al primo posto sempre♥️ Grazie 🤗

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, io ho vissuto il matrimonio abbastanza serenamente!

    Ovvio un po di ansia c'era ma ero talmente presa che con tutte le cose da fare ci penso abbastanza poco! il giorno prima poi zero ansia e la notte ho dormito beatamente!!

    Ricorda il sorriso sempre al primo posto, buon ultimi giorni prima delle nozze!

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggervi! Grazie per le vostre risposte e i vostri consigli ♥️


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, goditi tutte queste emozioni!
    Non vedo l'ora arrivino anche per me ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata sabato e l’unica cosa che posso consigliarti vivitela passerà velocissimo non preoccuparti qualcosa non andrà come pianificato sicuramente,ma tu viviti la giornata e non pensarci❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 e sono super tesa scoppio a piangere per nulla e mi vengono le crisi di panico!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Mi emoziono solo a leggere le tue parole!!!! Spero il tempo volo per provarle al più presto!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero tranquillissima perché avevo organizzato una cerimonia intima con pochi invitati (una trentina) e convivevo con mio marito già da cinque anni. Dipende molto da come ti sei organizzata e dalle tue aspettative, per me si trattava di confermare ufficialmente qualcosa di cui ero già sicura... l'ho vissuta con molta serenità.

    Ti consiglio di trovare un momento per te il giorno prima: lascia perdere gli ultimi preparativi e concediti una pausa rilassante con qualche amica fidata, così non arrivi troppo tesa.

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! L ultima settimana è stata un po stressante perché c erano da terminare tutte le cose che potevano essere solo esclusivamente fatte all'ultimo momento. La notte prima del matrimonio non ho chiuso occhio.. ero agitatissima ed emozionatissima.
    Durante la cerimonia ho versato diverse lacrime.. perche l enozione è indescrivibile.
    Una cosa che consiglio a tutte le future spose di cercare di gestire l ansia perché quella non fa ricordare tutti i particolari di quel giorno.. io ho diversi vuoti 🙃 detto questo ieri ho festeggiato i 30 anni di mio marito nella stessa location ed ogni volta che ci torno è un colpo al cuore😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa!io ero davvero elettrizzata ma stanca!ultime corse e ho lavorato fino al giorno prima!la mia SOLA felicitá me la sono tenuta per il giorno del matrimonio😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero stanchissima e nervosa per colpa degli invitati.. in più il meteo non sembrava clemente. Ricordo come un momento bellissimo la mattina del matrimonio, i giorni prima invece sono stati terribili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione