Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Maggio 2014 Verona

A quante settimane avete detto ai vostri genitori che diventavano nonni?

Valeria, il 9 Luglio 2015 alle 10:26

Pubblicato in Future mamme 36

Il titolo dice tutto da sé, in previsione di una cicogna, mi chiedevo quando sarebbe meglio dirlo ai genitori, qualche giorno dopo il test o dopo qualche settimana? Qualcuna ha avuto un modo carino per comunicarlo? Mi raccontate? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.
Il titolo dice tutto da sé, in previsione di una cicogna, mi chiedevo quando sarebbe meglio dirlo ai genitori, qualche giorno dopo il test o dopo qualche settimana? Qualcuna ha avuto un modo carino per comunicarlo? Mi raccontate? Grazie a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza.

36 Risposte

• Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia cognata la sera del test...a mia mamma il giorno della visita dal gine a 9 settimane e si miei suoceri e a mio papà la settimana dopo!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta il giorno dopo, mentre a mia suocera dopo una settimana,ma andò male. la seconda volta dopo una settimana, mentre a mia suocera non dicemmo niente, ma andò male e la suocera seppe solo dell'aborto. La terza volta mia madre lo capì da sola a 10 settimane,volevamo aspettare la fine dei tre mesi..mentre alla sorella di fm lo dicemmo a 17 settimane con una torta rosa con cicogna con scritto" arrivo ad agosto",a mia suocera sempre a 17 settimane le chiedemmo se era più felice per diventare suocera vera(c'era il matrimonio a settembre)e lo dicemmo a marzo)oppure nonna,lei è rispose "suocera"e noi in coro dicemmo no e che il matrimonio era saltato perché aspettavamo una femminuccia,Aurora Serena.
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stesso giorno del test!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stesso giorno che ho fatto il test ahahahah
    Lo cercavamo da tantissimo e quindi era super desiderato quel positivo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione