Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con: La data delle tue nozze sarà...
Ciao dolcezze,
buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa!
Ahahaahah sisi ti xapisco benissimo! Cmq si anche a mi danno 30 anno! Meno male! Lui se li porta male! Ahahaha io me li sn sempre portati bene tuttora mi danno 20 anni!ricordo ancora quando stavo in fila per entrare alla mondadori per vedere emma marrone e farmi firmare il cd... qualche anno fa... la guardia mi disse i minorenni devono essere accompagnati dai genitori... io lo guardai malissimo... va bene bene ma 15 anni no...!!! Anche perche ne avevo 25! -_-" Ahahahaha cmq confermo sn stata cn ragazzi piu grandi di me anche di 7 anni e con rgazzi della stesse età... della stessa età nn ci potevi ragionare! Troppo chiusi! Quelli grandi troppo grandi... mi facevano sentire troppo vecchia!!! Ma cm dici tu l'età nn conta! L'uomo perfetto nn credo esista neppure. .. ma luomo adatto a me si =) Auguri anche a te!