Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilia
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

a quattro gg dal matrimonio siamo in zona gialla

Marilia, il 31 Agosto 2021 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Voglio urlare di quanto mi sta fastidio
Che ancora la gente non capisce come si ci debba comportare nel portare mascherine e quindi si infettano tra di loro…sostanza?!! Sicilia in zona gialla e sabato 04/09 mi sposo!!!
Mi hanno fatto rifare i tavoli…tutti da 4 ma se ne devo fare qualcuno da 6 persone devo fare un auto dichiarazione che sostanzialmente serve x un eventuale controllo…Per chi c è passato…come avete fatto? Perchè non so se magari mi sto preoccupando inutilmente e mi sto solo stressando..

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Settembre 2021 alle 13:27
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, intanto capisco il tuo stress (anche io sarei arrabbiata nera) ma andare fuori dai gangheri non servirà, quindi andiamo per ordine, cosa ti ha detto la location in merito ai tavoli? Visto che ci sono nuclei familiari composti da più di 4 persone? Io mi sono sposata a luglio e ti posso dire come ho fatto io, perché soprattutto con i tavoli degli amici ho preferito seguire alla lettera le regole e fare tavoli da 6, come diceva il decreto vigente allora e per i parenti massimo 8 persone (non ho fatto nessun tavolo da 10) e chi non era dello stesso nucleo familiare ho anche fatto tavoli da 4! Non è impossibile, semmai un po' una rottura Smiley sad In bocca al lupo per tutto Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dì che sono famiglie composte da 6 in famiglia non penso che li facciano divisi. Anch'io sono siciliana quindi so di cosa parli. Mi sposo a giugno ma l'anno scorso ad ottobre ho festeggiato la laurea in zona gialla a pranzo e anch'io avevo i tavoli massimo da 6
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    mamma mia che pizza🥺
    Mi dispiace davvero tanto.. è già una buona cosa che ti abbiano permesso di fare i tavoli da sei, no? Non saprei proprio cosa dirti, la cosa migliore è sempre parlarne col catering / ristorante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione