COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

a tutte le sposine Siciliane: ho bisogno di voi !! ❤️⚠️📢

Martina, il 23 Febbraio 2021 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Buon pomeriggio a tutte ragazze! 😊
Non scrivo più da un po’ in questo forum perché completamente pervasa dalla sconforto, qualche mese fa ho deciso di uscire definitivamente dalla community, per evitare di buttarmi giù ulteriormente. Sono una sposa di Maggio 2020, divenuta poi sposa di Giugno 2021 e che diverrà sposa di Giugno 2022, date le circostanze. Io e il mio fm siamo abbastanza giù, la situazione sembra sempre uguale (salvo la grande seppur lenta novità del vaccino) e onestamente abbiamo perso entusiasmo nell’organizzare il giorno più bello della nostra vita che, ahimè, è divenuto da qualche tempo un incubo. Ma siamo fiduciosi, speriamo tanto che il 2022 sia l’anno delle feste, della gioia e della tanto agognata normalità. Scusate il papello, il topic principale riguarda in realtà la mia band; Purtroppo avendo cambiato data , un solo fornitore non era disponibile , ossia la band. Non volendo assolutamente cambiare la nostra nuova data che ci piace tantissimo (22.06.22), siamo dunque costretti a guardare altrove. Perciò, sposine di Catania, Acireale, Taormina e dintorni, sapreste consigliarmi qualche band elegante ma allo stesso tempo coinvolgente? Ogni consiglio sarà ben accetto!! Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutte quante noi 😘🍀

12 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 23 Febbraio 2021 alle 21:08
  • Gloria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo scelto i Seltz Limone e Sale, hanno un vasto repertorio, video su Facebook e Youtube
    • Rispondi
  • Grazia
    Esperta Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ciao, io sono acese. Ho scelto una band catanese, “sposamusica”.
    Li trovo davvero eccezionali.😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sono pienamente d'accordo. Io non c'è la farei a vivere un altro anno con questa pressione. Figuriamoci tre anni. Spero che il 2022 porti serenità a chi ha rimandato.

Io confido in quest'anno 😊

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi faremo tutto all' aperto sia cerimonia che festeggiamenti e speriamo di farli nella maniera piú normale possibile. Se non sarà così sposteremo. Speriamo🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Valutate attentamente voi... è una scelta molto personale e chiaramente dovete sentirla voi. Il cuore saprà darvi la giusta risposta, ne sono sicura ❤️ Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Brava!! Sono d’accordo ❤️💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi ci dovremmo sposare l 11 luglio. Stiamo aspettando ancora per vedere come vanno le cose, ma secondo come sarà sposteremo anche noi al 2022
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    Ciao anche noi da settembre 2021 abbiamo spostato la data a luglio 2022, non vivevo bene l'organizzazione il tutto era privo di emozioni ed il mio f.m. mi ha fatta notare che non era da me essere così priva di entusiasmo e che forse sposarsi durante una pandemia non rallegrava gli animi, quindi felici di aver cambiato data,positivi per il 2022 💪💪💪forza e coraggio riusciremo a realizzare il nostro sogno😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Sono d’accordo con te per certi aspetti, però tieni conto che alcuni matrimoni si sono celebrati irresponsabilmente, ma comunque alla fine sono scelte personali.. per quanto mi riguarda, ho tanti parenti anziani e non vorrei rinunciare alla loro presenza. Pazienza, aspetteremo, c’è sicuramente di peggio e per fortuna noi siamo ancora giovani, senza alcuna esigenza particolare al momento. Comunque capisco il tuo punto di vista e davvero ti auguro che vada tutto secondo i piani 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    Io non saprei riguardo alla band perché abbiamo scelto un ragazzo cmq secondo me hai avuto troppa premura di rinviare, se guardi l anno scorso in Sicilia i matrimoni sono stati fatti come se non ci fosse nessuna pandemia.
    Io ero anche ex sposa dell anno scorso avevo rinviato troppo velocemente e a settembre mi sarei sposata, quest anno cmq sia mi sposo lo stesso, non si può sempre rimandare.
    Non si sa cosa ci riservi il futuro, la vita purtroppo è breve e va goduta 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Concordo assolutamente con te !! Speriamo anche noi la stessa cosa ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    Ciao anche noi da giugno 2021 abbiamo rinviato ad agosto 2022..vogliamo vivere quel giorno nella normalità più assoluta x quel k si può...e speriamo di averla davvero il prossimo anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti