Visualizza messaggio citato
Pensandoci quando manca tanto non vedi l’ora che vola il tempo ma quando si avvicina la data 😁😁😁 secondo me avrò la tachicardia per giorni 🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Vedrai... io sono partita da -532! E non mi sono volati per niente fino a quando non ho letto -365!! Ora, fra qualche ora scatterà il -200 e non so neanche come hanno fatto a passare così in fretta questi 165 giorni!!! 🥰
Pare una stupidaggine ma l’emozione che ti regalano quei numeretti che volano sono uniche! Noi abbiamo iniziato il conto alla rovescia a - 303 giorni e Ricordo perfettamente quando è andato via il 3 e il 2...ma l’emozione più grande è stata quella di vedere volare via l’1 che era anche la terza cifra🤩...oggi siamo a -81 giorni e se penso che mancano meno di 3 mesi mi viene un nodo in gola per la gioia! Vedrai che senza accorgertene ti ritroverai a pochissimo dal grande giorno e sarà meraviglioso! Goditi questi preparativi al meglio e in bocca al lupo😉
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Meno 39 giorni, no no che domani! Sono contenta di avere ancora tempo per organizzare tutto...e poi stanno cominciando ad arrivare i regali!