Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

aaa cercasi conforto

M.laura, il 14 Gennaio 2020 alle 20:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 71

Ragazze ho bisogno del vostro conforto. Dopo aver dovuto annullare la location scelta in origine ora stiamo cercando una valida alternativa. Purtroppo i tempi ed il budget ristretti non consentono molto margine di manovra. Da persone pratiche e responsabili ce ne siamo fatti una ragione e,...
Ragazze ho bisogno del vostro conforto.
Dopo aver dovuto annullare la location scelta in origine ora stiamo cercando una valida alternativa. Purtroppo i tempi ed il budget ristretti non consentono molto margine di manovra. Da persone pratiche e responsabili ce ne siamo fatti una ragione e, tacitamente, io ed il mio fm abbiamo deciso di correre ai ripari senza pretese. Vabbè, ci siamo detti, accontentiamoci di quanto riusciamo a fare.
Solo che adesso si mettono in mezzo i vari parenti. Quel ristorante non va bene, li’ è fuori mano, li’ non si mangia bene, li’ c’è stato altro ricevimento... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬Non ne posso più!!!!!!Mi dico e mi ripeto che tanto ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene qualcosa ma quando questo qualcuno è proprio chi invece dovrebbe sostenerti...Ho voglia di piangere ed urlareScusate lo sfogo

71 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma tesoro. Fate ciò che piace a voi. Fidati di una donna sposata: fate ciò che piace a voi e tappato occhi e orecchie e vai avanti x la tua strada.
    Non dire nulla, soprattutto sui tavolo. Quando sarà ora di che li farai la sera prima e che li troveranno appesi in location il giorno stesso. Non dare alla gente occasione di commentare. Vai dritta x la tua strada.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Roma... scusami che location avevi scelto.. 😫😫😫 fai i nomi perché la pubblicità va fatta nel bene e nel male e la poca serietà va fatta conoscere...così altri sposi evitano...cosa stai guardando ora??ho visto che sposi a marzo..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che non è facile. Vorresti accontentare tutti. Fare una bella festa. E poi ti buttano giù dalla torre. Forse è gelosia ma non mi consola crederlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ovviare a questo problema e conoscendo i nostri rispettivi genitori, li abbiamo informati solo a seguito di "caparra" 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara mi dispiace!! Cosa è successo con la location scelta in origine? Ovviamente il primo consiglio che posso darti è: respira! Per tutto c'è una soluzione ed è importante che qualsiasi decisione sia presa per soddisfare i gusti tuoi e del tuo FM...purtroppo non sempre le persone a noi più vicine riescono a supportarci tanto quanto vorremmo, ed è proprio in questo caso che bisogna decidere per il proprio benessere e per i propri desideri....Come possiamo aiutarti noi qui in community? 🙂🙂🙂

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai a volte la gente, parenti o amici che siano, spesso perdono di vista la vera ragione per cui sono li e pensano solo a criticare e a pensare al loro benessere. Cerca di fregartene e pensa al vero motivo per cui siete li, l’Unione tra te e tuo marito. Quella è davvero l’unica cosa che conta. Chi non lo comprende, non ti vuole bene abbastanza.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro è comprensivo crollare quando anche i nostri cari si fanno venire la critica facile. Tu e il tuo ragazzo non fatevi spaventare e andate avanti per la vostra strada. Siete voi il fulcro del matrimonio e tutto deve ruotare intorno ai vostri gusti e alle vostre preferenze

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione