Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

aaa Cercasi Location

Naomi, il 13 Febbraio 2020 alle 01:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 15
Salve a tutte!
In particolare alle spose di Napoli e dintorni che potranno essermi d’aiuto.
Io e il mio fidanzato, diciamo più io🙄 non troviamo una location che ci colpisca... mi capite?
È come se trovassi sempre un difetto ad ognuna di esse, ed non vi nascondo che è iniziala la fase di sconforto pensando che non troverò mai quello che mi piace e dovrò accontentarmi.ho visitato il kora, cala moresca, punta romana, sun’s royal park, Villa Posillipo, palazzo cifelli, Villa Balke ed Elisabetta luxury event.Avete altro da consigliarmi?Grazie infinte per l’aiuto😘😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Febbraio 2020 alle 17:38
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quello che vi piace, per me (ovviamente) la mia è la più bella di tutte : tenuta donna fausta. Ma tu cosa cerchi? Mare, montagna, castello, spiaggia?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti propongo se non ti viene lontano ma sei visto il Mama??? Miramare a Formia, Villa Caribe, Summit, Ninfeo sei nei costi del Mama... Se hai un budget più alto puoi vedere l'Aneas londing (io lo scartato per una questions di privacy fare un servizio fotografico con tutti i bagnanti in spiaggia io voglio tutto il servizio in giornata) oppure Grand Hotel le Rocce quello che ho scelto perché la caletta di spiaggia è la loro e non ci sono altre spiagge attorno quindi più riservato... aaa Cercasi Location 1


    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi. Se ti piace una location sulla spiaggia ti consiglio il sohal a Bacoli, ci sono stata come invitata,e devo dire che la sala è ampia(ha tutte vetrate con la vista spiaggia,però è tutta bianca) sennò c'è villa scalera che è bellissima a livello estetico,però a mio avviso è la più cara della zona,e la sala non mi convinceva,in quanto è rettangolare e non mi dà la sensazione di ospitare tante persone (x cui l'ho scartata)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai a vedere il CASALE DEI BARONI. Per me resta la più bella location nel casertano

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, quindi cerchi una location che sia bella sia all'interno che all'esterno. Ti posso consigliare Il Gabbiano e Al Poggio Ruppelt, entrambe a Bacoli 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco Naomi....si fai un’altra bella ricerca...a me sono venuti altri nomi, come:
    Villa Althea, Villa Epitaffio, Il Gabbiano, Villa Scalera, Villa Habiba...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa aragonese è stupenda... si è sposata mia sorella due anni fa. Però ovviamente il prezzo è un po altino... comunque figurati, sono sicura che troverai quella giusta 😊
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa riflesso come ho detto all’altra ragazza non aveva disponibilità, Villa vazia non mi convincevano la sala interna e sopratutto la grotta di tufo, che per quanto caratteristica possa essere l’odore dell’umidità non mi fa impazzire e poi per gli ospiti e troppo un sali e scendi... Per girarla durante l’open day mi dissi tante parolone dolci da sola🤣
    Resort belvì bello ma per una persona allergica come me non è il massimo🤣 sai che bella la sposa che starnutisce a più non posso?🤦🏻‍♀️
    Mama mare e mama casa in campagna sono belle ma non è uno stile che mi convince.Ho dato già un’occhiata al link, farò un’altra controllata grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che mi fa passare “l’amore” per la location molte volte sono le sale interne.
    O troppo piccole che se metti i tavoli non hai modo di poter ballare; o sono troppo spoglie, nel senso una sala bianca semplice come può darti emozioni?
    Mi innamoro degli esterni e gli interni deludono😞
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa riflesso non aveva disponibilità, Villa Aragonese ogni volta che chiamo non mi risponde nessuno 😞, mamamare e mamma casa in campagna sono belle ma a me piace più uno stile classico moderno.
    Ahhh vabbè pensavo di essere l’unica ad essere così indecisa! Mi hai rincuorato 😘
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Giugno 2018 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Gervasio, Villa Scalera e Antico Casale Mascioni

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa aragonese, villa riflesso, resort paradiso, blue marlin club, villa royal vesuvio, villa vittoria, mamare, mama casa in campagna.. queste le hai viste? Capisco che sia difficile, io ne ho viste una ventina prima di scegliere la mia location 🙈
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/napoli
    Scusami dimenticavo il link con tutte le location che puoi trovare qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi...io penso che la location sia un po’ come l’abito, ti deve colpire il cuore, quindi per ora non hai semplicemente trovato quella che ti ha fatto innamorare...fortunatamente però ci sono una marea di Location a Napoli e ritorni, quindi puoi veramente trovare di tutto...prova a fare una lista delle cose che vorresti sicuramente nella location, così fai una prima lista...poi valuti prezzo e cosa offrono, così da creartene un’altra...
    Io intanto te ne consiglio alcune particolari:
    Villa Riflesso (l’ho scelta io, è una Villa che sul lago);Villa Vazia (particolare per il luogo e per gli allestimenti);Resort Belvì (una favola);Mamma casa in Campagna o Mama Mare (ma non so se sono troppo fuori zona);Vision Event (sul mare)...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naomi, cosa c'è di preciso che non ti convince? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione