Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2015 Roma

Aaa. cercasi modi per ingrassare!!

Federica, il 18 Aprile 2015 alle 16:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao ragazze! Ritorno adesso dalla mia prima prova dell'abito, sono alquanto disperata! Ho perso troppo peso! Il vestito in pratica mi cadeva! Ho perso 6 kg, in pratica 5cm al punto vita...La sarta mi voleva uccidere! Mi sposo tra 40 giorni!! Aiutatemi, ma non ditemi di mangiare ai fast food! Vorrei...

Ciao ragazze!

Ritorno adesso dalla mia prima prova dell'abito, sono alquanto disperata! Ho perso troppo peso! Il vestito in pratica mi cadeva! Ho perso 6 kg, in pratica 5cm al punto vita...La sarta mi voleva uccidere!

Mi sposo tra 40 giorni!! Aiutatemi, ma non ditemi di mangiare ai fast food! Vorrei PRENDERE peso in modo sano!

Grazie a chi risponderà!

39 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La NUTELLA sarebbe la tua miglior alleata!! Smiley laugh ahahahah ma se proprio vuoi mangiar sano, come ti hanno già consigliato aumenta le dosi dei carboidrati semplici Smiley smile più miele,marmellaate e piatti ben conditi Smiley smile c'è la farai ad ingrassare!! ed io invece ce la farò a dimagrire ?? xD

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Ragusa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Ti mando x un mese mia mamma a casa! Così io perdo un po di peso e tu ne metterai sicuramente un po !!!!! Smiley cry Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia piú carboidrati semplici, un pó Di riso o pane integrale anche la sera e fai merenda a metá mattina e metá pomeriggio! In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esperta nel prendere peso! Più pasta e più condita! Quindi un po di olio in più e sughi più elaborati magari! In sostanza aumenta i carboidrati ma mangia sempre anche frutta e verdura! Tu invece come hai fatto a perdere peso? Io sotto stress mangio continuamente!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aumenta la dose dei carboidrati!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia sano aumenta un pochino le quantità e mangia spesso ! Colazione abbondante con fette biscottate e marmellata poi spuntino con frutta a pranzo primo secondo e contorno poi merenda e cena ! Tu di solito cosa mangi??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! Io ho il Tuo stesso problema...Ti consiglio di aumentare le dose,di tutto ciò che mangi, usare buon olio extra vergine di oliva in abbondanza e doppia razione di miele ogni giorno. Come integratore, fieno greco semi macinate che aiuta a prendere peso, ( mescolato con il miele così è più appetibile)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione