Samantha
Sposa Novella Giugno 2022 Pavia

aaa Gioielli Cercasi

Samantha, il 26 Aprile 2020 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Salvato
Rispondi

aaa Gioielli Cercasi 1
Ciao a tutte 馃槉 in questi giorni di reclusione e parecchio tempo libero, mi sto portando avanti con alcune cosucce...tra cui i gioielli 馃ぉ馃槣 ho gi脿 consultato parecchi siti in cerca di consigli su come abbinarli, ma ho qualche dubbio che proprio non riesco a sciogliere (anche perch茅 lavorare solo di fantasia non 猫 semplicissimo馃槱). Dubbio n. 1: gioielli dal colore "neutro", o colorati (sobriamente, ovvio) abbinati al boquet? Dubbio n. 2: con uno scollo a cuore e un'acconciatura raccolta (l'effetto sar脿 pi霉 o meno quello della foto), puntereste pi霉 su una collana importante come 猫 stato fatto per la modella, o su collo libero e orecchini pendenti? Voi come avete fatto a scegliere senza poter provare concretamente gli accessori sull'abito? Qualche esperienza di spose con abito semplice e scollo a cuore? Grazie a chi risponder脿 e condivider脿 con me qualche momento di leggerezza in questo periodaccio 馃槝

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Samantha, il 27 Aprile 2020 alle 15:56
  • Samantha
    Samantha
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille intanto 馃槈 s矛, 猫 proprio lui! Semplice semplice
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Samantha, benvenuta in CommunitySmiley laugh

A me non dispiace una collana importante come quella nella foto su uno scollo a cuore, certo il corpetto dovrebbe essere semplice e non avere altre applicazioni senn貌 sarebbe "troppo"馃槈

Ad ogni modo 猫 sempre molto valida la regola "less is more" per cui i ti consiglierei di di indossare solo un gioiello "importante", per esempio o la collana importante, o gli orecchini pendenti. 馃檪

Qui sul portale c'猫 un catalogo on line pieno di accessori che puoi spulciare intanto馃槈馃憞

Gioielli - Matrimonio.com

Poi ti consigli anche di guardare nelle vetrine dei fornitori della tua zona, che potrai contattatare gratuitamente per richiedere info e prezzi.馃憠Gioielleria Pavia

Ti lascio anche questi topic con altri consigli delle spose馃槈馃憞

Idee e consigli su gioielli per scollo a cuore

L'abito che hai scelto 猫 questo in foto?馃檪

• Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi
    • Segnala

Se il vestito e' cosi semplice, opterei per la collana impegnativa e orecchini minimal.

sui gioelli colorati e abbinati al bouquet.. il rischio, a meno che non hai un budget a 4 cifre per i gioielli, e' di comprare qualcosa che sembri dozzinale.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria
    • Segnala
    Io sicuro metter貌 il punto luce che babbo ha regalato a mamma il giorno del loro fidanzamento... Quindi qualcosa di prestato e usato... Di nuovo avr貌 l'abito... E poi la fede....
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha
    • Segnala
    Ahahahahaahahah miticaaaaaaa 馃挭馃徎馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Lisa
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Io mi sono sempre immaginata con le perle quindi penso che user貌 quelle aldil脿 del vestito 馃槄 mi pare che portino sfortuna ma.. ho scelto un venerdi di un anno con la pandemia.. due perle che vuoi che siano 馃槀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Francamente la collana della foto, su quello scollo, mi sembra proprio esagerata. Su di uno scollo a cuore io vedrei meglio solo orecchini o al massimo una collana molto sottile.

Io ho indossato una collana colorata perch茅 ho scelto un abito colorato con scollo a barchetta: la collana riprendeva il colore del vestito.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cosenza
    Gaia
    • Segnala
    Ciao cara, ioho preferito ai gioielli I fiori freschi. Il mio abito era anche semplice e mi sono sposata in un bosco con tema Fateaaa Gioielli Cercasi 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Io preferisco le cose semplici e neutre! Opterei per punto luce o perle per貌 猫 un mio gusto!
    • Rispondi
  • Lisa
    Super Sposa Giugno 2022 Milano
    Lisa
    • Segnala
    Ciao Samantha, a mio parere se il tuo corpetto 猫 semplice sceglierei una collana un po鈥 pi霉 vistosa (tipo quella della modella), se l鈥檃bito 猫 bianco oserei anche con il colore secondo a me aiuta a personalizzare il tuo vestito 猫 a rendere tutto armonioso e non banale, orecchini ovviamente pi霉 sobri punto luce o se non sei scaramantica per le (vale anche per la collana). Se invece il corpetto 猫 ricamato o con brillantini punterei su accessori piccoli e pi霉 discreti ma non scarterei comunque una possibile collana. 馃槝
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Ciao Samantha.
    Io preferisco sempre gioielli di colore neutro e poco appariscenti, ma questo comunque 猫 solo un mio gusto personale. Su uno scollo a cuore forse aggiungerei una collana ma comunque molto minima, un punto luce direi, non appariscente. Se invece dovessi scegliere gli orecchini pendenti (che adoro), eviterei la collana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti