Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia

aaa Gioielli Cercasi

Samantha, il 26 Aprile 2020 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 12

aaa Gioielli Cercasi 1
Ciao a tutte 😊 in questi giorni di reclusione e parecchio tempo libero, mi sto portando avanti con alcune cosucce...tra cui i gioielli 🤩😜 ho già consultato parecchi siti in cerca di consigli su come abbinarli, ma ho qualche dubbio che proprio non riesco a sciogliere (anche perché lavorare solo di fantasia non è semplicissimo😩). Dubbio n. 1: gioielli dal colore "neutro", o colorati (sobriamente, ovvio) abbinati al boquet? Dubbio n. 2: con uno scollo a cuore e un'acconciatura raccolta (l'effetto sarà più o meno quello della foto), puntereste più su una collana importante come è stato fatto per la modella, o su collo libero e orecchini pendenti? Voi come avete fatto a scegliere senza poter provare concretamente gli accessori sull'abito? Qualche esperienza di spose con abito semplice e scollo a cuore? Grazie a chi risponderà e condividerà con me qualche momento di leggerezza in questo periodaccio 😘

12 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 27 Aprile 2020 alle 15:56
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille intanto 😉 sì, è proprio lui! Semplice semplice
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, benvenuta in CommunitySmiley laugh

    A me non dispiace una collana importante come quella nella foto su uno scollo a cuore, certo il corpetto dovrebbe essere semplice e non avere altre applicazioni sennò sarebbe "troppo"😉

    Ad ogni modo è sempre molto valida la regola "less is more" per cui i ti consiglierei di di indossare solo un gioiello "importante", per esempio o la collana importante, o gli orecchini pendenti. 🙂

    Qui sul portale c'è un catalogo on line pieno di accessori che puoi spulciare intanto😉👇

    Gioielli - Matrimonio.com

    Poi ti consigli anche di guardare nelle vetrine dei fornitori della tua zona, che potrai contattatare gratuitamente per richiedere info e prezzi.👉Gioielleria Pavia

    Ti lascio anche questi topic con altri consigli delle spose😉👇

    Idee e consigli su gioielli per scollo a cuore

    L'abito che hai scelto è questo in foto?🙂

    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il vestito e' cosi semplice, opterei per la collana impegnativa e orecchini minimal.

    sui gioelli colorati e abbinati al bouquet.. il rischio, a meno che non hai un budget a 4 cifre per i gioielli, e' di comprare qualcosa che sembri dozzinale.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuro metterò il punto luce che babbo ha regalato a mamma il giorno del loro fidanzamento... Quindi qualcosa di prestato e usato... Di nuovo avrò l'abito... E poi la fede....
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaahahah miticaaaaaaa 💪🏻🤣🤣
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre immaginata con le perle quindi penso che userò quelle aldilà del vestito 😅 mi pare che portino sfortuna ma.. ho scelto un venerdi di un anno con la pandemia.. due perle che vuoi che siano 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente la collana della foto, su quello scollo, mi sembra proprio esagerata. Su di uno scollo a cuore io vedrei meglio solo orecchini o al massimo una collana molto sottile.

    Io ho indossato una collana colorata perché ho scelto un abito colorato con scollo a barchetta: la collana riprendeva il colore del vestito.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Cosenza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ioho preferito ai gioielli I fiori freschi. Il mio abito era anche semplice e mi sono sposata in un bosco con tema Fateaaa Gioielli Cercasi 2

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le cose semplici e neutre! Opterei per punto luce o perle però è un mio gusto!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, a mio parere se il tuo corpetto è semplice sceglierei una collana un po’ più vistosa (tipo quella della modella), se l’abito è bianco oserei anche con il colore secondo a me aiuta a personalizzare il tuo vestito è a rendere tutto armonioso e non banale, orecchini ovviamente più sobri punto luce o se non sei scaramantica per le (vale anche per la collana). Se invece il corpetto è ricamato o con brillantini punterei su accessori piccoli e più discreti ma non scarterei comunque una possibile collana. 😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha.
    Io preferisco sempre gioielli di colore neutro e poco appariscenti, ma questo comunque è solo un mio gusto personale. Su uno scollo a cuore forse aggiungerei una collana ma comunque molto minima, un punto luce direi, non appariscente. Se invece dovessi scegliere gli orecchini pendenti (che adoro), eviterei la collana.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione