Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2013 Cremona

AAA outlet cercasi!

Ilaria, il 23 Gennaio 2014 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao a tutte ragazze. Oggi vorrei chiedere aiuto alle mammine lombarde: conoscete outlet o spacci aziendali dove poter fare ottimi acquisti x i nostri cuccioli? Tipo Chicco, Foppapedretti e simili..
grazie a tutte! un bacione Smiley kiss

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Febbraio 2014 alle 19:32
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho visto on line che effettivamente lì a Telgate ce ne sono tanti di outlet. A breve faremo un giro. Grazie mille!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A telgate non so ma... a verdello ci sn i trio tutti scontati e molte altre cose lettini seggioloni tutto...

    poi qui a bg trovi pure la brevi e la foppapedretti,,, ce ne sono parecchie.. tutte vicine... sn tutte tra grumello e telgate...

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2013 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che so io la ditta Cam a Telgate fa vendita al pubblico, ma non con prezzi da spaccio, nè da outlet, nè da fabbrica. Insomma in un qualsiasi negozio che fa sconti e promo si potrebbero trovare gli stessi articoli Cam ad un prezzo inferiore.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad arcore c'è lo spaccio pegni perego!
    Ottimi prezzi..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo.. grazie mille!!!!!! ci guarderò sicuramente!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria ad Arosio c'è lo spaccio Chicco!Una mia amica ha preso il trio Smart mi pare da 316 euro alla metà! Vai a farci un giro! Mi ha detto che conviene di + dello spaccio della Peg Perego (che lo trovi ad Arcore) e a quello della Cam (che qualitativamente è un po' inferiore)! Oppure se ti è comodo fai un giro nei negozi Bimbo store (li trovi su internet gli elenchi- io ad esempio mi servo a quello di Corsico, di fianco a Ikea) e ha sempre buonissime offerte!Anche su pappe pannolini e linea bagno sempre neonato! Noi abbiamo preso il trio Enjoy fan della Chicco blu! Allora era in offerta volantino da 299 a 259. Poi su quella cifra negli ultimi gg di dicembre (27/28/29/30/31) c'era un ulteriore sconto su tt i trio del 20%! Quindi a conti fatti ci è costato 207 euro. Però in cassa (abbiamo datto acconto di 100 euro) ci hanno dato un buono da 20 euro da spendere entro fine gennaio. Ho chiesto se potevo usarlo per saldare il trio e siccome era su una spesa minima di 100 euro mi hanno detto sì!Quindi l abbiamo ritirato domenica e alla fine l abbiamo pagato 187 euro! Comprende ovetto, carrozzina, passeggino, materassino carrozzina, borsa, coprigamne e capottina passeggino e parapioggia passeggino! Considera che questo nn sarà il nostro trio ufficiale in quanto è quello che userò in negozio e poi per nonni ecc.. ci è sembrato davvero un ottimo affare! Infatti noi volevamo un passeggino tipo chicco o inglesina che si potesse usare da sdraiato subito per usarlo appunto in negozio. I prezzi si aggiravano dai 160 ai 240 per il solo passeggino.. qui abbiamo tt quindi ottimo! Poi noi per casa e uscite varie avremo il nostro duo (in quanto avendo già ovetto) noi prendermo solo carrozzina/passeggino! spero di esserti stata d aiuto!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!! ;-)
    Buonissimo shopping!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Katy!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marly! grazie..a me serviva proprio un outlet per passeggi ecc.. proverò a vedere a Telgate..tanto è solo a un'oretta da casa mia! grazie!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardali qui tutti! :-)

    http://www.arrivalacicogna.com/2013/10/outlet-di-passeggini-e-trio-in-lombardia.html?m=1
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Telgate in prov di Bergamo c'e ' lo spaccio della cam altri non ne conosco se ti riferisci solo ai passeggini per abbigliamento invece c'e'l'outlet di rodengo saiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione