Community!
Si è conclusa la 120ª edizione del concorso di Matrimonio.com e abbiamo il vincitore! 🤩🥳
🥁🥁🥁
Ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Luca che convolerà a nozze il 2 Settembre 2023 💍
💚 Il tagliando estratto è il numero 452462600!
CONGRATULAZIONI LUCA!!! 👏🤗
Ecco la sua first reaction👇
"Ero in palestra e casualmente ho risposto al telefono, pensavo fosse un call center e invece mi ha risposto una signora gentilissima comunicandomi che avevamo vinto il concorso di matrimonio.com. All’inizio pensavo fosse una bufala ed ho chiamato subito la mia compagna ed anche lei pensava che la stessi prendendo in giro, ho contattato il servizio clienti di matrimonio.com i quali mi hanno confermato che eravamo veramente vincitori!
Il premio lo useremo per andare in viaggio di nozze e, la nostra esperienza su Matrimonio.com e super positiva poiché è una piattaforma che ti permette di gestire il matrimonio dalla A alla Z. ”
E la foto della nostra coppia vincitrice 👇
Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti gli altri fortunati vincitori delle passate edizioni, clicca qui 👇
Vincitori del concorso di Matrimonio.com
💟💟💟
Come fare per diventare i prossimi vincitori?
Richiedi nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 121ª edizione del Concorso di Matrimonio.com.
Buona fortuna! 🍀