Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Abbiamo il vincitore della 126Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.com! πŸ‘πŸ˜

Alessia, il 28 Settembre 2023 alle 17:24 Pubblicato in Concorso 0 2

Community!

Si Γ¨ conclusa la 126Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.com e abbiamo il vincitore! 🀩πŸ₯³

πŸ₯πŸ₯πŸ₯

Ad aggiudicarsi i 5000 euro questo mese Γ¨ Federica, novella sposa del 22 Luglio 2023πŸ’

πŸ’š Il tagliando estratto Γ¨ il numero 489291006!

CONGRATULAZIONI!! πŸ‘πŸ€—

Abbiamo il vincitore della 126Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.com! πŸ‘πŸ˜ 1

Abbiamo il vincitore della 126Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.com! πŸ‘πŸ˜ 2

Ecco la sua first reactionπŸ‘‡

"Quando ho ricevuto la chiamata, ho messo subito il vivavoce e non potrò mai dimenticare la faccia di mio marito perchè lui non sapeva che avessi partecipato al concorso. È stata una notizia bellissima e, una volta riagganciato, non riuscivamo a smettere di saltellare e ridere. Il premio ci servirà sicuramente per ripagarci il viaggio di nozze!! Un ringraziamento immenso a tutto lo staff di Matrimonio.com."

***

Per leggere la sua reazione completa alla notizia della vincita e conoscere tutti gli altri fortunati vincitori delle passate edizioni, clicca qui πŸ‘‡

Vincitori del concorso di Matrimonio.com

πŸ’ŸπŸ’ŸπŸ’Ÿ

Come fare per diventare i prossimi vincitori?

Richiedi nuovi tagliandi per entrare a partecipare alla 127Βͺ edizione del Concorso di Matrimonio.com.

Buona fortuna! πŸ€

2 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentina, il 28 Settembre 2023 alle 17:52
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Taranto
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 😭😭😭😭 beati voi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente, congratulazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione