Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

Abbiamo preso una decisione 💪

Alice, il 6 Maggio 2020 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine e sposini, oggi io e il mio fm abbiamo preso una decisione, quest anno, in ogni caso ci sposeremo! La nostra data sarebbe il 10 ottobre e abbiamo deciso che se non fosse possibile sposarsi in chiesa e poi fare il ricevimento (anche ridotto) ci sposeremo in comune solo con i testimoni, e l anno prossimo faremo la vera e propria festa💪intanto incrociamo le dita che tutto si possa realizzare quest anno, ma intanto, finalmente, abbiamo trovato un piano alternativo 😁

10 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 6 Maggio 2020 alle 21:50
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! L’ottimismo vince su tutto 😉
    Forza sposina 👰🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa decisione.... Dovevamo sposarci tra meno di 20 gg... Rimandato a settembre... Se non sarà possibile ci sposeremo con rito civile e nel 2021 faremo il rito religioso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così, dovevamo sposarci a luglio ma lo faremo quando il comune ci darà il via libera, e la festa sarà il 9 maggio dell'anno prossimo 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, anche noi abbiamo preso la stessa decisione. purtroppo non è come volevamo che fosse ma la situazione attuale è assolutamente senza precedenti quindi dobbiamo adattarci. Ognuno ha le sue motivazioni per non aspettare così come non critico chi preferisce aspettare e stare un altro anno separati .
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 settembre e ci sposeremo cmq in chiesa♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!! Anche io sposa di Ottobre (ex sposa di maggio) 😊 sono d’accordo con la vostra decisione!! Anche noi faremo così, non prevediamo ulteriori rinvii 💪🏻💪🏻 Noi ci sposeremo in chiesa e se non sarà possibile fare ricevimento e festa, allora rimanderemo al prossimo anno, magari facendo prima anche un rinnovo delle promesse. Esistono mille modi per affrontare questa situazione!!!😊🍀🌈 coraggio e buona fortuna!!!!🌟
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come piano alternativo mi sembra ottimo! Faccio il tifo per voi Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!
    Speriamo che davvero ad ottobre sia risolta sta situazione!detto questo io sono una sposa dell'anno scorso ma credo che avrei fatto pure io così,mi sarei sposata ugualmente e la festa si vedrá...
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alice ti sposi il mio stesso giorno. Se le cose continuano cosi io e il mio fm vogliamo sposarci e rimandare la festa. Abbiamo casa pronta e ci dispiacerebbe rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione