Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Abbiamo scelto il mese...e ora ?

Sara, il 25 Ottobre 2019 alle 16:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ciao a tutte avevo scritto anche tempo fa ma purtroppo non era ancora niente d deciso...invece ora ... Si è deciso per settembre 2020,ancora non ho ricevuto la proposta...ma sono comunque al settimo cielo! ....avete suggerimenti sulle prime cose da vedere e chiedere quando si è decisi?partiamo da...
Ciao a tutte avevo scritto anche tempo fa ma purtroppo non era ancora niente d deciso...invece ora ... Si è deciso per settembre 2020,ancora non ho ricevuto la proposta...ma sono comunque al settimo cielo! ....avete suggerimenti sulle prime cose da vedere e chiedere quando si è decisi?partiamo da 0,lavoriamo entrambi e abbiamo grazie a dio casa di proprietà,voi che passi avete fatto ?vorremmo un matrimonio carino semplice e magico !ma senza esagerare.. consigli....cifre ecc...?grazie a tutti !

40 Risposte

  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo deciso la data e subito dopo abbiamo bloccato location,chiesa,fotografo e fioraio (te però prenota prima la chiesa e poi la sala,io ho avuto MOLTA fortuna). Subito dopo dj ed intrattenimento ☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo deciso la data siamo a dati a bloccare la chiesa, location, fotografo, fioraio! Adesso stiamo girando x arredamento casa e dobbiamo trovare chi animerà la festa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 05 Settembre 2020, abbiamo cominciato a fissare location e chiesa poi siamo passati a foto e video, fiorista e stasera confermiamo i musicisti! Penso che le cose con cui iniziare sono queste, poi pian piano definisci tutto il resto

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposeremo il 5 settembre ❤️
    Noi abbiamo iniziato da locale, chiesa, fotografo, fioraio, partecipazioni e adesso mancano abito e bomboniere😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, noi prima di tutto abbiamo bloccato la chiesa, dopo di che, durante la settimana fissavamo gli appuntamenti per il sabato con le varie location. Ovviamente prima avevamo stilato una lista degli invitati. Una volta trovato il luogo per il ricevimenti, abbiamo fissato il fotografo, fiorista, cantante. Se riesci a organizzarti con gli appuntamenti, vedrai che in poco tempo riesci a fissare i punti principali. Anche noi durante la settimana lavoriamo e per 2 mesi i sabati eravamo in giro tutto il giorno, anche perchè gli appuntamenti durano anche un'ora. Noi siamo in 100 e la cifra più alta è il ricevimento. Noi ci siamo dati un badget di € 20.000 e ci paghiamo tutto noi. Dato che conviviamo la lista nozze sarà in agenzia viaggi e abbiamo preventivato che dovremmo coprire ciò che mancherà (non è detto, ma meglio prevenire) quindi abbiamo massimo € 5.000 in più per questo. In bocca al lupo


    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 70 invitati e per ora senza contare gli abiti che ci regaleranno i nostri genitori stiamo sui 10000.il viaggio ce lo stiamo organizzando noi senza agenzia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!ti direi di iniziare a vedere location e chiesa(se volete fare rito concordatario) per stabilire una data certa!😊da li tutto prende il via😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho ricevuto la proposta ma senza anello.. Sposo 8 gg prima di te.. Ti dico come abbiamo proceduto noi.. Abbiamo bloccato prima la chiesa, poi location, musica e oggi blocchiamo il fotografo.. Quante persone sarete? Ti consiglio innanzitutto di stilare una lista invitati perché i vari fornitori ti chiederanno quanti invitati avrete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione