Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza

Abbigliamento matrimonio civile

Francy, il 1 Novembre 2020 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve sposine, ho un problema... a gennaio mi sposo in comune e non so cosa indossare, durante il rito causa covid ci saranno solo i 2 testimoni gli sposi ed il celebrante,dopo non possiamo nemmeno fare una semplice pizza in casa perché è vietato con i familiari dei testimoni saremmo circa 15 persone..
Quindi per circa 16 minuti di matrimonio poi saluti a distanza ed infine ognuno a casa propria cosa potrei indossare secondo voi?

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Novembre 2020 alle 13:55
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    vedo che confrontandoti con le altre spose hai deciso per un vestitino Smiley smile

    Collegati al nostro catalogo, vai alla sezione "Cerimonia" e filtra gli abiti per lunghezza, collezione e firme. Cliccando sugli abiti che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

    Facci sapere come va la ricerca Smiley kiss

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti grazie ai vostri consigli sto prendendo in considerazione un vestitino. Grazie ancora a tutte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bell’abito bianco, o panna, o semplicemente un bel vestito! Magari un po’ particolare, elegante..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente Anna, per ogni perplessità che hai scrivi ogni una di noi ti risponderà a secondo del proprio punto di vista, guarda su zalando ho visto tantissime abiti corti lungi media lunghezza anche con le maniche basta che metti il filtro per colore tipo bianco e hai l'imbarazzo di scelta, io volevo sposarmi con un abito bianco anni 50 ma ho preso tanto peso e ho deciso che non é il caso almeno su di me e ho preso un abito da sposa bianco scivolato con le maniche steccato 40 giorni prima dal evento, quello che si nota indipendentemente di che colore è lunghezza è l'abito si riconosce subito che é la sposa a causa del bouquet, se stiamo in chiusura totale è non si può riperire quelli freschi com'è stato questa primavera non c'era in vendita un fiore fresco potresti prendere i fiori finti già da adesso(anche dai cinesi) e creare un bouquet per quel giorno non si sa mai 🍀🍀🍀 comunque ti volevo dire che la nostra giornata è stata splendida incentrata su noi due guardando indietro non lo scambierei con nessun'altra
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, premettendo che spero che a Gennaio l'emergenza sia rientrata considerando che questo DPCM sarà in vigore fino a poco più di metà novembre, ti consiglio un classico tubino con un bel cappotto e un bel paio di décolleté.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che figurati!😊
    Il mio secondo vestito l’ho scelto argento! Magari trova un colore chiaro e luminoso che tu possa utilizzare a qualche altra cerimonia ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io sceglierei un abito non troppo costoso ma che ti valorizzi e che ti piaccia! Perché non guardare sul web? Per il mio secondo abito ho scelto un vestito su zalando che mi piace molto! 😍
    Potresti anche non prenderlo bianco, così da poterlo riutilizzare..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito semplice che potresti tranquillamente indossare di nuovo...ma prendi un bouquet...anche se per soli 16 Min è comunque il tuo matrimonio...e il bouquet fa subito sposa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un abito che comunque ti faccia sentire sposa perché questo giorno resterà per sempre nei tuoi ricordi. Quindi abito nuovo, che ti faccia sorridere e sentire al top!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto, ha ragione Natalia! L'abito puoi prenderlo come preferisci, però non farti mancare il bouquet... puoi comprarlo anche senza dire che è da sposa, però i fiori sono assolutamente necessari, almeno per me. Non c'è niente come un bouquet per farti sentire sposa Smiley flower

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro rito civile è stato in 4 noi e testimoni ho indossato l'abito da sposa con foto trucco bouquet acconciatura, se non ti senti di indossare l'abito da sposa potresti vedere uno bianco carino magari fino al ginocchio(su asos o zalando potresti trovare qualcosa) secondo me é azzeccato ma assolutamente il bouquet(anche fai da te o uno di fiori finti) perché in 4 o in 100 sarà il vostro matrimonio anche se é di 16 min, 💅👰🤵💐
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente me lo auguro anche io, siamo totalmente da soli...i genitori del mio compagno non godono di ottima salute,sono anziani e non possono venire, i miei genitori sono in puglia e sicuramente non verranno causa chiusura regioni..i testimoni non potranno venire a casa... vabbè ci saranno tempi migliori. Cmq grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, se hai altre occasioni di indossare abiti eleganti ti consiglio di comprarne uno che potrai sempre riutilizzare, non è necessario che sia bianco, anzi meglio se è colorato, così sarà più facilmente sfruttabile. Potresti anche indossare un abito che hai già e a cui sei particolarmente affezionata. Comunque ti auguro che per allora almeno la possibilità di un piccolo rinfresco coi tuoi familiari e testimoni ci sia... Smiley shame

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😁😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, l'avevo pensato anch'io..😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io dire niente di troppo impegnativo,un bel tallieur di quelli che si portano adesso con pantaloni e giacca ,o un abitino semplice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione