Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo

Abbigliamento tour sri-lanka

Elena, il 1 Giugno 2017 alle 17:03 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze! Non prendetemi in giro vi prego, ma io a -17 giorni sono più agitata per viaggio di nozze che petr il matrimonio!Smiley xd

Partiremo il 19 giugno per 5 gg di toru in Sri-Lanka e poi una settimana alle Maldive.

Al di là delle ore di aereo che mi spaventano un po', dovete sapere che a me viene male già solo quando devo preparare la valigia per un weekend al mare in Liguria (sono piemontese)..immaginate preparare la valigia per un tour, dove alterneremo giorni "culturali" a visitare templi nelle città principali, a giorni di safari, passando per le piantagioni di té a 1800 mt!!

In agenzia mi hanno già detto di portare sempre con me una sciarpina sia per l'aria condizionata che per coprirmi le spalle per entrare nei luoghi sacri..scarpe traspiranti da ginnastica (che ho preso da decathlon) oltre a sandaletti comodi (io simil-birkenstock)..poi pantaloncini non troppo corti (io pensavo tipo leggins al ginocchioe almeno un paio lunghi e leggeri per il safari..mi ha anche consigliato magliette di cotone e camicie leggere e con maniche lunghe, che io però non ho e dovrei acquistare!!

Sono un po' spiazzata, io pensavo d portarmi qualche bel vestitino comodo per girare..e magliette ne ho solo di colorate..

Vi prego aiutatemiiiii!!

16 Risposte

Ultime attività da Robi, il 3 Giugno 2017 alle 21:31
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi abbiamo fatto il vostro stesso viaggio di nozze fra novembre e dicembre! Io per lo Sri Lanka ho indossato tante magliette e pantaloncini, durante le visite ai tempi ricordarti di avere le spalle coperte, in alcuni (il tempio del dente a kandi) ho indossato un pantalone lungo (mi sono cambiata nel bagno del ristorante dove abbiamo pranzato). Un consiglio: portati un paio di calzini da mettere sopra i tuoi perché nei tempi si entra scalzi (io ne ho preso un paio vecchio e poi li ho buttati). Il foulard portalo sempre con te: è vero esagerano con l'aria condizionata! I vestiti corti puoi sempre indossarli la sera! E poi un sacco di costumi alle Maldive! Spero di essere stata d'aiuto, per qualsiasi cosa chiedi pure!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il pacchetto veratour: 3 giorni in Sri Lanka già tutti organizzati con visite in varie posti e hotel a 5 stelle e poi all inclusive alle maldive 8 giorni e abbiamo pagato 7000!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Mi sembra un buon prezzo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per tour Sri Lanka 5gg con autista/guida privato e poi 5 gg Maldive in all inclusive , voli compresi € 6400..conta che andremo a giugno, che là è bassa stagione..in altri periodi costa di più!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze bellissimo il vostro viaggio..piacerebbe tanto anche a me..se non sono indiscreta, posso sapere più o meno quanto vi viene a costare?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è stata un alluvione !!!😰

    Abbigliamento tour sri-lanka - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow anche io farò lo stesso viaggio di nozze però ad agosto.... ma avete sentito cosa è successo in srilanka ? La cosa mi aveva spaventato un po' ma la ragazza dell'agenzia mi ha tranquillizzato, fammi sapere comeTi sei trovata !!! 🙏🙏🙏 io parto il 20 agosto e non vedo davvero l'ora 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati io sono veramente felice, non sono posti un cui facilmente torneremo. Mi farebbe piacere conoscere i pareri di chi c'è già stato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire! Smiley ups Alcune volte penso "ma chi me l'ha fatto fare??"Fm ci teneva così tanto..per motivi di lavoro noi non riusciamo mai a vuaggiare molto, e un'occasione come questa a non si sarebbe ripresentata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al Dighufaru! Sono un po un ansia per le tante ore di volo e per le cose da mettere in valigia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialucia! Mi fa piacer esserti utile! Smiley laugh noi andremo al Digghiri. .voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo lo stesso viaggio ma partiamo il 26 giugno..quindi rubo i consigli che daranno a te! In quale resort andrete alle Maldive?
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma con la mezza manica ed i leggings al polpaccio sono perfetti così eviti di mettere il pareo su i pantaloncini per coprire le gambe😉 Comunque c'è molta umidità , all'inizio è un po' difficile abituarsi poi passa😉
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Luglio 2017 Ancona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Sri Lanka e' meraviglioso. Io sono stata 2 anni fa. Per il vestiario, con un po' di contegno puoi indossare di tutto, inclusi pantaloncini corti, magliette a maniche corte e vestiti. Nei templi ti fanno indossare dei parei che coprono le gambe e (a volte) le spalle. Se non vuoi usare i loro ti conviene portarteli. Se non sei abituata al clima asiatico, sentirai molto caldo. Le zone di Sigirya, Kandy e Ella di sera sono un po' più fresche. Kandy in particolare... abbiamo dormito con la coperta di lana Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Pina, sì ce lo dicono tutti che lo Sri-Lanka è stupendo..ma magliette colorate e leggins al ginocchio quindi andrebbero bene? Tu ci sei stata? Cosa indossavi? Scusami per la raffica di domandeXD

    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno consigliato perfettamente, perché sono molto religiosi e tengono molto al decoro quando si è in visita , i vestitini carini e i bikini li userai alle Maldive 😉 Comunque complimenti farete un viaggio splendido👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione