Ciao ragazze! Non prendetemi in giro vi prego, ma io a -17 giorni sono più agitata per viaggio di nozze che petr il matrimonio!
Partiremo il 19 giugno per 5 gg di toru in Sri-Lanka e poi una settimana alle Maldive.
Al di là delle ore di aereo che mi spaventano un po', dovete sapere che a me viene male già solo quando devo preparare la valigia per un weekend al mare in Liguria (sono piemontese)..immaginate preparare la valigia per un tour, dove alterneremo giorni "culturali" a visitare templi nelle città principali, a giorni di safari, passando per le piantagioni di té a 1800 mt!!
In agenzia mi hanno già detto di portare sempre con me una sciarpina sia per l'aria condizionata che per coprirmi le spalle per entrare nei luoghi sacri..scarpe traspiranti da ginnastica (che ho preso da decathlon) oltre a sandaletti comodi (io simil-birkenstock)..poi pantaloncini non troppo corti (io pensavo tipo leggins al ginocchioe almeno un paio lunghi e leggeri per il safari..mi ha anche consigliato magliette di cotone e camicie leggere e con maniche lunghe, che io però non ho e dovrei acquistare!!
Sono un po' spiazzata, io pensavo d portarmi qualche bel vestitino comodo per girare..e magliette ne ho solo di colorate..
Vi prego aiutatemiiiii!!