Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Abbinamento bomboniera colore

Roberta, il 12 Febbraio 2020 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera sposine, avrei una domanda!!!avevamo scelto le bomboniere e avevamo come fiori rose e peonie bianche e rosa cipria ora a pochi mesi ci troviamo a dover cercare scelte più economiche.... Ho visto un bouquet che mi piace tantissimo ma è sul colore giallo e bianco.... Mia cognata mi ha detto che devo scegliere fiori d cui riprendere colore e fare un nastrino che si in toni alle bomboniere.... Abbinamento bomboniera colore 1
La bomboniera sarà quella di sinistra... Spero abbiate suggerimenti per me! Sono disperata

8 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 13 Febbraio 2020 alle 02:19
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere non devono essere per forza collegate al bouquet e comunque io le tue scelte le vedrei bene insieme 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, il bouquet che ti piace è semplicemente meraviglioso 😍 sarà che adoro i girasoli 🤭 guarda, io non mi farei troppi problemi... Non ho mai sentito che il bouquet debba intonarsi alle bomboniere 🤔 e personalmente a me non importerebbe! Se ti piace, vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet non deve essere per forza correlato alle bomboniere, assolutamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbinamento bomboniera colore 2

    Il bouquet che mi piacerebbe alternativo a quello di rose e peonie è questo... Con gerbere e margherite... Mi sposo di maggio
    Abbinamento bomboniera colore 3


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Il bouquet proprio per la sua unicità e valore non deve essere abbinato obbligatoriamente alle bomboniere o al tema del matrimonio, a meno ke nn sia una cosa che desideri la.sposa. nn c'è nulla di obbligato. Gli sposi decidono il loro matrimonio a loro gusto e desideri🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bouquet è il bouquet...

    puoi farlo anche tutto bianco!!

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo in cui ti sposi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i fiori di cui parli sono quelli del bouquet?
    Te lo chiedo perché il bouquet non deve necessariamente essere coordinato alle bomboniere!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione