Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca

Abbinamento colori e stile

Simona, il 12 Settembre 2021 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte vorrei un consiglio, la nostra location come ristorante sarà una fattoria/agriturismo quindi lo stile sarà country, però come posso abbinare lo stile con i nostri colori che saranno il bianco e blu per quanto riguardano i vestiti e come tema per i tavoli e il tableau volevamo fare i cartoni Disney principalmente animali tipo re leone Aristogatti ecc come posso abbinare il tutto? Ci sta o qualcosa secondo voi stona? Grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Simona, il 24 Settembre 2021 alle 21:50
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Che carino! grazie

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Genova
    Marcella ·
    • Segnala

Io ho optato per il color carta zucchero, invece del blu, per poi giocare con il bianco, avorio e varie tonalità di beije, giocando anche con lo spago

Abbinamento colori e stile 1

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie sono tutte idee molto carine, si infatti non vorrei fare caos la mia paura è che per far tornare tutto faccio un pasticcio..forse devo rinunciare a qualcosa ossia il tema disney..vediamo..grazie

• Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Ciao simona
    Forse la disney stona un pochino nelLo stile country
    Se mai lasciali solo nel nome dei tavoli anche se non si abbinerebbero al resto
    Qui invece ti ho messo qualche idea x sfruttare il blu nel country Abbinamento colori e stile 2
    Abbinamento colori e stile 3
    Abbinamento colori e stile 4
    Abbinamento colori e stile 5
    Abbinamento colori e stile 6
    Abbinamento colori e stile 7
    Abbinamento colori e stile 8

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Online ·
    • Segnala
    Ciao, Io userei il pizzo bianco invece del nastro, lo trovo molto country, abbinato ad un nastro blu e fiori di campo bianchi.
    Per quanto riguarda la Disney, il colore blu e' molto utilizzato, potresti chiamare i tavoli con i nomi dei personaggi vestiti di Blu come : cenerentola, Aurora e la sua fata madrina, Frozen, alice nel paese meraviglie, Merlino della spada nella roccia..o dei personaggi completamente blu come stich di lilo e stich, Ade di hercules, Dori di alla ricerca di nemo, il genio di Aladino, le macchine di Cars,.

• Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Simona, io in questo caso non aggiungerei un tema ma rimarrei sul filo conduttore del country e utilizzerei i colori da voi scelti e stop
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Anche il mio matrimonio sarà in stile country! Tutto dipende dai fiori: se vai da un fioraio, deve essere lui a consigliarti dei fiori più "grezzi" e meno eleganti e pretenziosi per arrivare allo stile che desideri. Non so dirti come abbinare i cartoni Disney... Magari usa immagini che rimandano alla campagna, con colori tenui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti