Visualizza messaggio citato
Ciao Alessia... Io sono abituata ai tacchi alti anche se ultimamente con bimba piccola non lì ho più usati ma magari in vista matrimonio ricomincerò a metterli... Poi una volta che sei capace non te lo dimentichi come si portano cmq sicuramente avrò anche il cambio che avrà plateau e tacco più comodo...
Penso che l abbinamento sia perfetto! 🥰 Per quanto riguarda il tacco dipende da te, io per esempio porterò un cambio comodo almeno sono sicura che se mi stanco non devo stare a soffrire tutta la sera!
Il mio vestito è molto simile e le scarpe quasi identiche quindi per me l’abbinamento ok! 🥰 per il cambio secondo me vale la pena portarselo al massimo non lo userai😬
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglio però di prendere comunque scarpe alte quanto quelle “ufficiali” tipo delle zeppe, altrimenti potresti avere problemi con la lunghezza del vestito 😰
Già... Porte arsi il cambio è la ns salvezza... Per non rinunciare ad avere scarpe alte e belle... Ma poi anche la comodità 👍
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
😊😊😊😊 è la salvezza di tutte 🙈
Ciao Helga io I tacchi li porto ora un po meno avendo una bimba di 2 anni che compie a luglio.... E ci camminino abbastanza bene però il gg del matrimonio con tutto il tempo che bisognerà pasaare in piedi... Mi sa che meglio che mi porto cambio scarpe... Poi se serve faccio il cambio se no niente
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere c’è un paio comodo da ricambio quando ormai non devi fare più foto o comunque devi dedicarti all’animazione, io così farò ☺️
L abbinamento secondo me è perfetto 😊 per l altezza è tutta una questione personale..iomfossi in te le prenderei e terrei il cambio
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le scarpe sono molto belle. Dipende quanta dimestichezza hai con i tacchi ed anche dove si svolgerà il servizio fotografico. Noi ci sposeremo in Toscana e non potrei mai camminare in mezzo ad ulivi e vigneti con quel tacco ma è una questione personale
Grazie mille Giada infatti me ne sono innamorata sia del vestito che delle scsrpe😍😘
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Altro trucco che mi ha dato l'Atelier che me la vendute e di portarle qualche giorno con dei calzini in casa... X allargare e funziona te lo assicuro!
Sposa Precisa
Luglio 2019
Arezzo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende... Puoi farle abbassare come ho fatto io... Poi tutto dipende se il loro prezzo era alto, più spendi e più sei sicura che la manifattura sia ottima e tu ci possa camminare tutto il giorno! Poi l'abbinamento con l'abito è perfetta, lui è stratosferico... Non vedo l'ora di vederti così vestita sarai stupenda... Cmq se vuoi metto una foto delle mie x farti vedere che sono ancora alta ma abbassate ci ho camminato tutto il giorno disinvolta e senza problemi... Poi ovviamente avevo una paio di scarpe di ricambio x la sera al ristorante ed al ballo ed alla fine addirittura scalza nel prato! 😅
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come abbinamento lo vedo benissimo, sono stupendi, sia abito che scarpe!