Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Abbronzatura? 👱🏿‍♀️

Eleonora, il 28 Gennaio 2020 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao magiche!!
Mi stavo crogiolando su un fatto... per le spose “primaverili” o comunque del periodo aprile - giugno sarà necessario prendere un po’ di sole?
Io a dispetto di quello che dice la mia truccatrice vorrò farmi qualche lampada perchè pallida non mi piaccio proprio e odio le gambe e le braccia color mozzarella.Voi che farete? Sole o no?La settimana prima ho pure un weekend al mare organizzato, mi metterò una buona protezione per evitare ustioni 😂

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Gennaio 2020 alle 13:52
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono bianca quasi CADAVERE, quindi no cercherò di prendere del colore per forza!Smiley xd

    Il mio problema è che il sole mi distrugge, nel senso che mi fa uscire lentiggine (non tantissime, ma più che altro a macchioline che poi in inverno spariscono) e anche con protezione 50 sul naso/fronte mi scotto sempre e poi spello.

    Quindi penso mi butterò a fare qualche lampada a spot, di quelle a bassa pressione (non so se esistono ancora, io le facevo annissimi fa e l'abbronzatura ti veniva fuori dopo settimane, non subito) che mi dissero essere indicate per pelli come la mia.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a iniziò maggio e qualche lampada credo proprio che la farò.. senza esagerare ma giusto per togliere quel grigiore invernale dalla pelle!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava idem io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a inizio giugno quindi assolutamente farò lampade. Prendo un bel colorito senza diventare troppo scura, ma se non le facessi sembrerei un fantasma!!


    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahha per colorare me ce ne vorrebbe una al giorno ahhaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche io faccio fatica! Però lamPade le faccio ogni tanto in primavera, così non tiro fuori delle gambe spettrali e bianche catarifrangenti, per cui anche quest’anno spingerò un po’ sotto raggi malsani 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono siciliana, appena arriva il bel tempo qua è finita xD Mi abbronzo anche solo mettendomi in macchina per andare a lavoro xD

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solerere 🤪🤪🤪 anche io amo vedermi abbronzata per cui me ne fregherò altamente e andrò bella colorita 🤤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di non abbronzarmi ma sarà davvero difficile mi sposo a fine giugno e vivo in Sardegna 😂 poi ho una pelle che prende subito colore 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele. 🥰
    No io ho un po’ paura delle lampade preferisco abbronzatura naturale ma non mi sono abbronzata dopo un mese di Canarie! Come faccio a abbronzarmi da qui al 5 giugno ahahhahah 😂❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampadeeee
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua presente! Io mi sposo a fine Giugno e sicuramente farò qualche lampada..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio di avere il tempo per andare al mare. Vorrei evitare comunque le lampade, preferisco l'abbronzatura naturale 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo valutando anche io, sono molto chiara di pelle e non vorrei diventare tutt'uno con l'abito ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30/05 e sicuro non farò delle lampade perché non mi piace farle.
    Se sarà bello prenderò giusto un po’ di sole ma poco, tanto sono sempre chiara di pelle. 😂
    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a maggio, già sono chiara, poi abito bianco, non mi piace effetto mozzarella. Inizierò tipo inizio aprile a preparare la pelle con delle lampade anche perché nn le ho mai fatte e vorrei muovermi con largo anticipo, poi magari ne ripeto alcune se necessario sotto il matrimonio, ma bianca proprio no!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto alcune lampade (senza esagerare) per essere uniforme senza scottature e segni dato che avevo vestito abbastanza scollato👍🏼 Mai fatte prima in vita mia trovata benissimo.. e poi pelle preparata per viaggio di nozze (se vai al mare!)
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Cremona
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposerò tra circa 3 settimane.. E già da 2 sto facendo 1 lampada a settimana.. 😎😎😎😎😎 Un minimo ci vuole dai..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sole si se tu non ti vedi in altro modo. Anche ne farò se non riuscirò ad abbronzarmi per settembre come voglio io.

    Dorata è belloSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione