Ciao magiche!! Mi stavo crogiolando su un fatto... per le spose “primaverili” o comunque del periodo aprile - giugno sarà necessario prendere un po’ di sole? Io a dispetto di quello che dice la mia truccatrice vorrò farmi qualche lampada perchè pallida non mi piaccio proprio e odio le gambe e le braccia color mozzarella.Voi che farete? Sole o no?La settimana prima ho pure un weekend al mare organizzato, mi metterò una buona protezione per evitare ustioni 😂
Io sono bianca quasi CADAVERE, quindi no cercherò di prendere del colore per forza!
Il mio problema è che il sole mi distrugge, nel senso che mi fa uscire lentiggine (non tantissime, ma più che altro a macchioline che poi in inverno spariscono) e anche con protezione 50 sul naso/fronte mi scotto sempre e poi spello.
Quindi penso mi butterò a fare qualche lampada a spot, di quelle a bassa pressione (non so se esistono ancora, io le facevo annissimi fa e l'abbronzatura ti veniva fuori dopo settimane, non subito) che mi dissero essere indicate per pelli come la mia.
Io mi sposo a inizio giugno quindi assolutamente farò lampade. Prendo un bel colorito senza diventare troppo scura, ma se non le facessi sembrerei un fantasma!!
Visualizza messaggio citato
Ahahah anche io faccio fatica! Però lamPade le faccio ogni tanto in primavera, così non tiro fuori delle gambe spettrali e bianche catarifrangenti, per cui anche quest’anno spingerò un po’ sotto raggi malsani 😂😂😂
Ciao Ele. 🥰 No io ho un po’ paura delle lampade preferisco abbronzatura naturale ma non mi sono abbronzata dopo un mese di Canarie! Come faccio a abbronzarmi da qui al 5 giugno ahahhahah 😂❤️
Io mi sposerò il 30/05 e sicuro non farò delle lampade perché non mi piace farle. Se sarà bello prenderò giusto un po’ di sole ma poco, tanto sono sempre chiara di pelle. 😂
Ciao, io mi sposerò a maggio, già sono chiara, poi abito bianco, non mi piace effetto mozzarella. Inizierò tipo inizio aprile a preparare la pelle con delle lampade anche perché nn le ho mai fatte e vorrei muovermi con largo anticipo, poi magari ne ripeto alcune se necessario sotto il matrimonio, ma bianca proprio no!
Io ho fatto alcune lampade (senza esagerare) per essere uniforme senza scottature e segni dato che avevo vestito abbastanza scollato👍🏼 Mai fatte prima in vita mia trovata benissimo.. e poi pelle preparata per viaggio di nozze (se vai al mare!)