Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Parma

Abbronzatura

Luisa, il 17 Maggio 2022 alle 17:06 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salve a tutti vorrei dei consigli riguardante abbronzatura meglio godersi una giornata a mare o via a delle lampade?io ho timore per i segni del costume calcolando che il mio abito e tutto scollato dietro la schiena.

14 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 18 Maggio 2022 alle 09:25
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono contraria alle lampade, è risaputo che non facciano bene, sicuramente 5/6 lampade non ammazzano nessuno ma se uno ha la possibilità di andare al mare (per chi lo ha vicino chiaramente, capisco le difficoltà oggettive di chi lo ha a 2/3 ore di macchina), è sempre preferibile. anche io mi sono posta questo problema soprattutto perché non riesco mai a prendere il sole in maniera omogenea.. quando sono sdraiata sul lettino penso di slacciarmi tutto.. e protezione x nn rischiare scottature e spellature brutte..

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare assolutamente per un effetto più omogeneo e naturale!
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il mare....abitandoci, sono andata già un po' di volte... Anche il mio abito ha la scollatura sulla schiena e cerco di variare spesso costume e quando sto a pancia in giù lo slaccio direttamente
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tutto scollato specie alla schiena e a mezza sirena con corpetto e bretelle a caduta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una scollatura e non voglio farmi il segno, pensavo di prendere il primo sole sul balcone in topless dove non mi vede nessuno sull'attico.
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono chiara di carnagione, ma le lampade le escludo perché sono molto cancerogene e onestamente non ne vale la pena.
    Se troverò il tempo di prendere un po’ di sole, anche nel giardino di casa, bene, altrimenti mi sposo bianca e pace.
    Per il segno sulla schiena non preoccuparti, stai solo attenta a slacciare il costume quando ti metti di schiena
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le info
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la schiena ti allunghi e slacci il costume.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io (come moltissime altre) ho un fototipo basso e mi sposerò chiara. A me l'abbronzatura su alcune ragazze piace molto, ma purtroppo io non assumo un bel colore Smiley smile
    Se ti fa star bene, piuttosto ti consiglio di slacciare il reggiseno al sole quando in posizione prona (sempre con la protezione 😄). Se hai un bel colore, sicuramente ti donerà. Comunque, non dimenticarti di consultare la make up artist per sapere cosa ti consiglia Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille il fatto che non vorrei neanche andare color mozzarella.. magari una giornata al mare ma poi si vedono i segni e un vero dilemma 🤦☺
    • Rispondi
  • C
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ero ironica nel mio essere così categorica, però le lampade sono cancerogene certe, ben più pericolose del sole naturale con esposizione razionale.
    1 - sono causa di vari tumori della pelle
    2 - NON preparano all'abbronzatura. È un falso mito3 - la pelle risulta invecchiata4 - a mio parere, l'effetto "ampadata è un po' tamarro, ma sono opinioni, e non devi basare la scelta su questo😅
    • Rispondi
  • C
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAI FARSI LE LAMPADE.
    MAI.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione