Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Maggio 2015 Milano

Abbronzatura help lampada!

Tatiana, il 21 Febbraio 2015 alle 14:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buongiorno ragazze,
è un po' che ci penso e sposandomi il 31 maggio in provincia di Milano nn avrò molte occasioni per abbronzarmi, diciamo che nei mesi invernali sono pallida ma al sole mi abbronzo subito...vorrei fare delle lampade, (in vita mia ho provato a farle solo due volte ma ero già abbronzata quindi non ho notato differenze) avrei bisogno di consigli, quante farne? Devo mettere una crema protettiva? Un olio? Meglio farle con pelle pulita e basta? Pensavo a delle docce solari ma non ho idea di che tipo, ho letto che ci sono ad alta e bassa pressione, cosa cambia? Help non ci capisco niente, attendo consigli grazie

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Febbraio 2015 alle 17:15
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! Io molto raramente mi faccio qualche lampada (ma solo perché in inverno riesco a far sparire i brufoletti solo con quelle) ma per quanto riguarda il colore di abbronzatura(e ne ho provate molte di lampade) non è mai bello e naturale come quello del sole.. Si nota molto la differenza, sopratutto perché con le lampade spesso si prende una tonalità sull'arancione che risulta spesso finta.. Almeno questo lo noto io! Quindi ti consiglierei piuttosto di prendere due/tre giornate di sole a metà maggio, dato anche che ti abbronzi subito!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2016 Alessandria
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono estetista,e lavoro in un centro abbronzatura in genere è meglio le doccia a bassa pressione perché stimolano la melanina. Quindi l'abbronzatura non si vede subito ma dopo qualche ora è dura di più ... Fanne almeno 5. Per la protezione dovresti portarla da casa perché i centri abbronzatura per legge non posso darti creme protettive. Informati bene.. Se hai bisogno di altri info contattami pure
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kiedi al centro estetico consigli... Considera ke dovresti fare la base di 3 sedute le prime due sicuramente con protezione e poi in base al colore ke vuoi ottenere unaa settimana o ogni 10 giorni...inizia un mese prima e ne fai in media 5... Io ho un centro estetico-solarium e seguo molte spose ma tutto cambia in base alla carnagione...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente.... io non mi farei nessuna lampada... Anche io mi sposo come te ( il giorno prima) ma assolutamente arriverò candida all'altare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo partiamo dal presupposto che le lampade devono essere buone anzi buonissime e ti devono dare una crema protettiva ma la cosa migliore prima di tutto questo parlane al fotografo e alla ragazza che farà il tuo trucco il giorno delle nozze proteggi sempre la pelle

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema assolutamentee !!! E per quante ne devi fare dipende da quanto la tua pelle si abbronza io che faccio fatica con 5 ho un bel colore non eccessivo e naturale
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirà tutto il centro estetico dove le farai, cmq io nn ne farei nn mi piace la sposa abbronzata, io lo sconsiglio sempre Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo un po di colore giusto per togliere il grigiume milanese invernale Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di abbronzarti giusto per dare colore, altrimenti siccome a maggio si sa che non è periodo di mare capirebbero tutti che ti sei data alle lampade!! Comunque il centro estetico deve darti una crema protettiva per l'esposizione!! Varia in base al fototipo di pelle!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che per queste cose dovresti chiedere al centro estetico dove vuoi farle.... per quel che ne so io non mi avvicinerei ad una lampada nemmeno se mi pagassero.... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione