- Matrimonio
- Community
Tatiana

Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2014
Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre. ♥
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Hai presente quando la sabbia scotta, ma tu e ne freghi perchè tanto sai che stai correndo verso il mare? Ecco quest'attesa che porta al fatidico SI sarà così...avere pazienza e tanta forza per arrivare ad avverare un sogno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/520816-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Solo io a -3 giorni dal fatidico si, vorrei tanto mandare all'aria tutto??? Non ne posso più, dopo un anno e mezzo di preparativi a dire e ridire sempre le stesse cose e cercare di far andare tutto...

Buongiorno a tutte, circa tre settimane fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo,il clear blu ha indicato subito "incinta 3+"...siamo super felici!!! Il punto è che tra 35 giorni ci sposiamo, ormai è...
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Tatiana
3598 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faSolo io a -3 giorni dal fatidico si, vorrei tanto mandare all'aria tutto??? Non ne posso più, dopo un anno e mezzo di preparativi a dire e ridire sempre le stesse cose e cercare di far andare tutto per il meglio, proprio non ne posso più! Avrò...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione