Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2014
Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre. ♥
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Solo io a -3 giorni dal fatidico si, vorrei tanto mandare all'aria tutto??? Non ne posso più, dopo un anno e mezzo di preparativi a dire e ridire sempre le stesse cose e cercare di far andare tutto...

Buongiorno a tutte, circa tre settimane fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo,il clear blu ha indicato subito "incinta 3+"...siamo super felici!!! Il punto è che tra 35 giorni ci sposiamo, ormai è...

Eccoloooo finalmente anche le idee per il tableau hanno preso forma! Ora mancano solo i nomi x i tavoli e siamo a posto ahhhh giusto...vi faccio vedere anche i segnatavolo ovviamente

Ragazze salve a tutte ho fatto la prova acconciatura, un semi raccolto laterale,non con i boccoli ma delle onde morbide e ho scurito i capelli per fare contrasto con le extension.. che ve ne pare? A...

Stasera riflettendo e leggendo svariati post ho capito perché è chiamato "il giorno più importante della tua vita"...certo, diventi moglie, sposi l'uomo che ami, diventerai madre, avrai maggiori...

Buonasera sposineeee, oggi ho provato il trucco, fate conto che lo farò da sola (a parte la base che farà la mia parrucchiera che io non so da dove cominciare ) perché mi piace fare tutto da sola,...

Buongiorno ragazze, è un po' che ci penso e sposandomi il 31 maggio in provincia di Milano nn avrò molte occasioni per abbronzarmi, diciamo che nei mesi invernali sono pallida ma al sole mi abbronzo...

Siiiiiiiiiiii -100 giorni!!! cavolo come volaaaa...non vedo l'ora!!!

Ti svegli una mattina d'inverno dopo aver ricevuto un messaggio e fuori dalla porta trovi le brioches x la colazione... ...FM come non amarloooooo! (Ovviamente il venduto ha portato la brioches...

In quante diranno il fatidico sì quel giorno? Solo io ho già l'ansia?

Ciao a tutte, dopo gli incubi, le paranoie, i mille dubbi sulla scelta di qualsiasi cosa, ecco arrivate anche le notti in bianco, l'ansia e lo stress, stanotte dolori al torace e nodo alla gola! E...
Cosa succederà all'addio al celibato del vostro futuro fm?? Vi infastidisce l'idea della serata discoteca, spogliarelliste, drink...? Cosa ne pensate? Rispondete con sincerità...ihih

Ed ecco fatto anche il manuale del perfetto marito sperando che gli piaccia e sopratutto che lo legga (si sa come sono gli uomini)

Ecco anche le partecipazioni, ideate, create, fatte, rifatte, e infine fatte stampare adoro fare da me

Non so perché ma il fatto di fare dei conetti portariso non mi entusiasmava, a tutti i matrimoni alla fine il riso era tutto rovesciato nel cesto dei coni e la cosa non mi piaceva, quindi ho pensato a...

Ecco i miei manuali per le mie due testimoni completamente fatti a mano

Ecco i miei segnaposto all'interno della scatolina al posto dei soliti confetti ho messo un chupa chups magari riesco a far tornare tutti un pó bambini

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Chi ha festeggiato le nozze in questo ristorante o chi lo farà, opinioni a riguardo?? Anche chi l'ha visitato o ha assaggiato la cucina, vorrei opinioni abbastanza obbiettive!! Grazie!!
Scusate ma i vostri corsi prematrimoniali come sono stati? Il nostro è noiosissimo, fortuna che è breve e sta per finire (mancano due incontri). Si svolge una sera a settimana alle 21. Dopo una...