Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Maggio 2015 Milano

-143...ansia, stress, insonnia

Tatiana, il 7 Gennaio 2015 alle 18:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutte,
dopo gli incubi, le paranoie, i mille dubbi sulla scelta di qualsiasi cosa, ecco arrivate anche le notti in bianco, l'ansia e lo stress, stanotte dolori al torace e nodo alla gola! E meno male che i preparativi dovevano essere il periodo più bello!! voi come state?

24 Risposte

Ultime attività da Madavveromisposo, il 28 Marzo 2016 alle 23:59
  • Madavveromisposo
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Treviso
    Madavveromisposo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Incubi e insonnia. Mi hanno detto che dopo finiti i preparativi passano. Speriamo!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-136... ansia....stress...- 11 kg , sfoghi in viso e insonnia

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io purtroppo faccio parte delle spose ansiose e da qualche giorno, dopo aver iniziato i lavori a casa, a girare per la camera da letto e dopo la prima lezione del corso prematrimoniale ho iniziato a non dormire bene o non dormire affatto !! E più mi sento ansiosa più divento nervosa perchè io non sono così caratterialmente, anzi !!! Vorrei godermi questo bellissimo periodo e conservarne un bel ricordo .. speriamo riesca a calmarmi !

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ognuna ha il suo carattere, se vi viene l ansia a leggere questi Topic fate a meno visto k il titoletto dice tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 139 giorno e con l'inizio dell'anno nuovo ho preso a svegliarmi in preda all'ansia: mille domande, dubbi...per fortuna al momento riesco ad arginarla subito, ma non sono bei risvegli!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi sono la parte più bella, Relax! E vivete serene...lo stress te lo mettono addossi abbastanza i parenti. Perlomeno sono la mia fonte di stress. ..il resto è ok.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...a me viene l ansia leggendo alcuni topic tipo questo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano -98 giorni e ho di tutto ansia stress ed esaurimento, solo che la notte dormo,menomalr -.-" xD
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliato faccina . -_-
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 140 giorni sono io l ansia ahahah lui tranquillissimo o almeno così fa vedere Smiley diamond
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cariniiii!!!!io sono già in ansia e mancano 8 mesi....il mio FM se ne frega altamente...o non fa vedere se è agitato...!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa! Notti insonni fortunatamente fruttuose perché mi vengono ottime idee! Lui dorme, ronfa, russa Smiley angry Smiley angry Smiley angry una cosa ho chiesto: occupati dell'animazione x favore! Tutto tace! Lo devo chiedere al mio amico dj dice....si ma magari chiedilo!!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-154 e siamo entrambi in ansia per tutte le cose da fare!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi agito perché vedo che fm inizia ad agitarsi..Dopo le feste mi ha detto che solo ora inizia a realizzare che manca davvero poco..un'ansia dolcissima..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Brescia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah lasciamo perdere che è meglio! Mancano 140 giorni e siamo fermi al punto di partenza, l'ansia ormai ha preso il sopravvento su di me!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh santo cielo addirittura?!?!? A volte mi sembrate un po' troppo impressionabili, cioè ragazze mettetevi calme! Che senso ha star male per il giorno del matrimonio?!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposine state tranquilleeee! respirate e cacciate via gli incubi! siete delle spose non delle pazze esaurite!!

daiii sarete bellissime e bravissime ed andrà tutto bene ...e... evviva l'amore!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con oggi -155 e ho ansia da un po gia!!!

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ne mancano 140 e ancora niente ansia...non so se sia normale, però ho ancora molto da fare e zero ansia...boh forse mi prenderà all'improvviso...

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco bene questa notte ho sognato che al matrimonio non avevo le lenti a contatto e le fedi....perchè ci eravamo sposati prima della data decisa...e in comune.... Aiutooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tati!

Da' un'occhiata qui:

https://www.matrimonio.com/articoli/come-rilassarsi-prima-del-matrimonio--c5364

https://www.matrimonio.com/articoli/5-consigli-per-rilassarsi-la-mattina-delle-nozze--c5416

Qualche rimedio per combattere lo stress che si accumula durante i preparativi! Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo! Smiley kiss

Facci sapere come andrà! Smiley winking

• Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...oggi dovrei scegliere l'abito e ho passato la nottata in bianco...considerando ke ho l'appuntamento dopo il lavoro alle 18 voglio vedere come ci arrivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina mi arrivano i mobili a casa... Dire che sono esaurita è poco... Aime ti posso capire... Meno male che il mio fm è molto comprensivo del mio umore pessimo... Ma gli imprevisti mi abbracciano molto spesso Smiley angry Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione