Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2014
Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre. ♥
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Tatiana
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faSolo io a -3 giorni dal fatidico si, vorrei tanto mandare all'aria tutto??? Non ne posso più, dopo un anno e mezzo di preparativi a dire e ridire sempre le stesse cose e cercare di far andare tutto per il meglio, proprio non ne posso più! Avrò...
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno a tutte, circa tre settimane fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo,il clear blu ha indicato subito "incinta 3+"...siamo super felici!!! Il punto è che tra 35 giorni ci sposiamo, ormai è tutto pronto e il viaggio di nozze che è anche...
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4022 giorni fa
Ho creato un post
4023 giorni faEccoloooo finalmente anche le idee per il tableau hanno preso forma! Ora mancano solo i nomi x i tavoli e siamo a posto ahhhh giusto...vi faccio vedere anche i segnatavolo ovviamente
Ho ottenuto una medaglia!
4024 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4024 giorni fa
Ho creato un post
4031 giorni faStasera riflettendo e leggendo svariati post ho capito perché è chiamato "il giorno più importante della tua vita"...certo, diventi moglie, sposi l'uomo che ami, diventerai madre, avrai maggiori responsabilità e diciamola tutta portare avanti una...
4033 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faBuonasera sposineeee, oggi ho provato il trucco, fate conto che lo farò da sola (a parte la base che farà la mia parrucchiera che io non so da dove cominciare ) perché mi piace fare tutto da sola, almeno il possibile, che ne pensate quindi degli...
Fotografi garanzie ANFM