Sesto San Giovanni, Milano · Da Gennaio 2014
Io non sono una che se ne va. Io sono una che resta, che aspetta, che soffre. Sono una che si rialza e cammina. Io sono una che ama, sempre. ♥
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4023 giorni fa
Eccoloooo finalmente anche le idee per il tableau hanno preso forma! Ora mancano solo i nomi x i tavoli e siamo a posto ahhhh giusto...vi faccio vedere anche i segnatavolo ovviamente
4034 giorni fa
Buonasera sposineeee, oggi ho provato il trucco, fate conto che lo farò da sola (a parte la base che farà la mia parrucchiera che io non so da dove cominciare ) perché mi piace fare tutto da sola, almeno il possibile, che ne pensate quindi degli...
4075 giorni fa
4111 giorni fa
Ti svegli una mattina d'inverno dopo aver ricevuto un messaggio e fuori dalla porta trovi le brioches x la colazione... ...FM come non amarloooooo! (Ovviamente il venduto ha portato la brioches preferita a mia mamma ) -136...
4123 giorni fa
Ed ecco fatto anche il manuale del perfetto marito sperando che gli piaccia e sopratutto che lo legga (si sa come sono gli uomini)
4139 giorni fa
Non so perché ma il fatto di fare dei conetti portariso non mi entusiasmava, a tutti i matrimoni alla fine il riso era tutto rovesciato nel cesto dei coni e la cosa non mi piaceva, quindi ho pensato a questi sacchettini che dentro avranno un po' di...
4139 giorni fa
Ecco anche le partecipazioni, ideate, create, fatte, rifatte, e infine fatte stampare adoro fare da me
4139 giorni fa
Ecco i miei segnaposto all'interno della scatolina al posto dei soliti confetti ho messo un chupa chups magari riesco a far tornare tutti un pó bambini
4139 giorni fa
4178 giorni fa
4217 giorni fa
Buonasera a tutte, su internet in questi giorni vedo un sacco di pubblicità per i corsi di ricostruzione unghie ultra slim, ma sinceramente i corsi non mi interessano, io vorrei una ricostruzione del genere per il mio matrimonio...per caso conoscete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4225 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Fotografi garanzie ANFM