Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Maggio 2015 Milano

Come stare in piedi?

Tatiana, il 25 Aprile 2015 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte,
circa tre settimane fa abbiamo scoperto di aspettare un bimbo,il clear blu ha indicato subito "incinta 3+"...siamo super felici!!! Il punto è che tra 35 giorni ci sposiamo, ormai è tutto pronto e il viaggio di nozze che è anche lista nozze è confermato e tutti ci stanno aiutando. Ora sono entrata nella 7 settimana e lunedì ho l'appuntamento con la gine che ci dirà cosa fare...il problema è che da una settimana sono a letto con la pressione bassa (arriva anche a 88/45) che mi ha messo ko e la nausea che nn mi molla un attimo! In pratica dovrei mangiare x alzarla ma solo a guardare il cibo mi viene il vomito...diciamo anche che nell'ultimo anno ho perso 45 kg grazie a un intervento di riduzione dello stomaco (giovedì andrò anche dal chirurgo per parlarne anche con lei) quindi la mia fame già era poca prima...ora proprio non esiste infatti ho pure perso quasi 2 kg...so che non saremo in molte ad avere una situazione simile ma qualcuna di voi sa come fare x arrivare al matrimonio in piedi?
Grazie a tutte
Un bacione

5 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 27 Aprile 2015 alle 15:34
  • Tatiana
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, grazie come sempre x i consigli! Smiley smile stamattina visita dalla ginecologa, il fagiolino cresce, ora ha 7 settimane ed è lungo 1cm...il suo cuoricino batte forte e x ora va tutto bene! Mi ha dato delle vitamine per la gravidanza e mi ha detto di prendere il Polase x i cali di pressione, ora iniziamo con gli esami...speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Soffro di pressione bassa e ho avuto anch'io nausee forti all'inizio. La famosa bibita coca-cola (bevuta a piccoli sorsi) da sollievo sia dalla nausea sia aiuta a tirare su la pressione. Parlane con il ginecologo ogni donna è diversa e troverà una soluzione.
    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente il ginecologo sarà in grado d suggerirti una terapia che nn faccia male a te al bimbo e che t dia un po d carica,la pappa reale presa al mattino sotto la lingua fa miracoli!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So ke lo zenzero x le nausee funziona o mangia qualcosa di secco ke aiuta Smiley winking cmq parla cn I dottori sicuramente ti diranno la cosa più giusta Smiley winking tantissimi auguriiiii ^_^
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo k nn possiamo aiutarti bensì devi aspettare di saper qualcosa dai tuoi medici! Auguri e un grande in bocca al lupo! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa