Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Maggio 2015 Milano

-3 giorni e ripensamenti...

Tatiana, il 27 Maggio 2015 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Solo io a -3 giorni dal fatidico si, vorrei tanto mandare all'aria tutto???

Non ne posso più, dopo un anno e mezzo di preparativi a dire e ridire sempre le stesse cose e cercare di far andare tutto per il meglio, proprio non ne posso più!
Avrò ripetuto le stesse cose a mia suocera almeno 300 volte, parlato e riparlato senza che nessuno ascoltasse nulla, io dico, se una cosa non t'interessa, non chiedermela! Se invece ti frega, ascoltami quando parlo! Cacchio a volte io davvero non capisco come possa fare, ora ci si mette pure suo figlio nonché mio FM...ha passato un anno e mezzo partecipando ai preparativi quando gli pareva a lui, non l'ho obbligato a fare nulla, ci mancherebbe...ma cavolo è possibile che ora ti fai venire l'ansia e diventi scemo come tua madre??? Non è possibile!

Ditemi che non sono l'unica in questa situazione vi prego...

19 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 28 Maggio 2015 alle 10:25
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri sono sclerata con mia madre e dentro di me ho pensato...al diavolo tutto!!! Poi mi sono calmata e ho detto ormai manca poco...mi godo il momento anziché arrabbiarmi
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla....anche io sono così ieri eravamo nervosi perché a -22 non si capisce ancora chi viene chi no e allora abbiamo discusso per cosa dovevamo mangiare per cena ahahhahaah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -15 ieri ho avuto una crisi preciclo pazzesca...ho ritirato le fedi e volevo fargliele ingoiare...e considera che sono stata sempre tranquilla durante i preparativi...sono attimi...credo capitino un po a tutti Smiley xd
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, almeno qui non mi sento sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaaa forte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma! E' normale!
    -14 e ho cambiamenti d umore !
    Litighiamo,ci colpevelizziamo..poi ci passa... E torna ad essere come prima!
    Inoltre ho assodato una sana consapevolezza: la famiglia alle volte peggiora,non migliora le cose.
    Resisti
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei la sola.. ti portano all'esasperazione... io sn cosi tranquilla ke veramente neanke c crefo e loro in 30 secondi riescono a rivoltarmi l'intestino dai nervi... vorrei mandarli tt al diavolo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuu che sollievo..pensavo di easere l'unica al mondo... per fortuna mancano solo 26 giorni...credo di farcela!!
    Resistiiiiiii e ogni tanto butta giù una compressa di "manc pa'cap" ;-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un classico ! Resisti , andra benissimo ! Cerca d staccare , magari vai a farti un massaggio e stacca il tel mezza giornata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi hai fatto morire dal ridere ! Beh se può consolarti il mio cade dal pero con suo padre... Non lo sopporto ! E nei preparativi zero aiuto... Vabbè che è lontano ma preferisco fare senza . Lui sarebbe solo di intralcio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti e...devi avere pazienza!!!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che oltre all'ansia prematrimoniale allora ci sono anche gli sbalzi ormonali!!! Ahahah cerca di stare tranquillaaaaa e auguriiii
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ansia pre matrimoniale... spero che a me non capiti..xke gia da ora sto sclerata
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...ma quando tu volevi convivere e lui sposarsi e alla fine funziona così...be se dovessi seguire l'istinto arriverei all'altare e direi "No" poi sicuramente in quel momento seguirò il cuore e le emozioni e andrà bene così...ma ora sono proprio in versione no
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che ti capisco in pieno poi con un pupo in arrivo ci credo che ti dia ancora più fastidio....purtroppo noi siamo fatte a comparti stagne e somatiziamo tutto e andiamo avanti....per loro è tutto un fiume in piena c'è sempre qualche evento che li spaventa e non sanno ne come reagire ne come portarla avanti...
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di riuscirci....
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T'invidio sai...quanta pazienza! Ne vorrei anche solo la metà della tua!
    Ma tra che sono incinta di due mesi, vomito ogni 2x3, cali di pressione, non riesco a mangiare nulla, stress, mi sposo domenica ( e danno pure pioggia) e lavoro fino a giovedì, venerdì e sabato mi aspettano 3mila cose da fare...lui invece ha potuto prendere una settimana di ferie in cui è in giro tt il gg con mamma e sorella...ti assicuro che quando poi nemmeno ti ascolta, ti girano parecchio...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatiana sai cosa credo che ognuno viva questi momenti a modo suo....il tuo lui è stato tranquillo perché ci sei sempre stata tu a fare tutto ma ora ha capito e sta realizzando che al matrimonio ci dovrà essere pure lui!!!! Ti prego prendila a ridere ma non ti arrabbiare....si chiama sopportazione io sono 10 anni che ripeto le stesse cose a suocera e figlio....quindi!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh Tatiana... penso che non sia colpa di nessuno, che nessuno è "scemo" ma solo "intontito" dagli eventi: insomma nel pallone. Credo sia normalissimo per l'ansia e le mille e più emozioni che frastornano e annebbiano la mente. Dai che ormai è finita e alla sera dirai "caspita è già finita questa giornata ma ne è valsa la pena!!"

Stringi i denti per l'ultimo sforzo, in bocca al lupo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione