Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo

Abbronzatura in gravidanza

Debo, il 14 Giugno 2014 alle 23:02 Pubblicato in Future mamme 0 17
Chi di voi si é abbronzata o si sta abbronzando in gravidanza? Vi spiego il mio, si fa x dire, dilemma... Alcune persone dicono di abbronzarsi tranquillamente altre assolutamente nobperché rimangono macchie in viso che non vanno via se non con trattamenti estetici. Sono qualche giorno al mare non ho ancora preso sole perch

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Giugno 2014 alle 18:05
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza x via degli ormoni si tende ad abbronzarsi piu velocemente e piu intensamente percio e' consigliabile usare una protezione altissima soprattutto per il viso che tende a macchiarsi con piu facilita!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta la protezione io 50+ e per il momento nessuna macchia!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha é la stessa cosa che ho pensato io...con quello che mi sta capitando figurati se mancheranno le macchie Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti una protezione alta e vai tranquilla. Le macchie vengono per gli ormoni.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto come sta procedendo la mia gravidanza....
    Sicuro che io rischio di diventare un dalmata...
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 gravidanze in estate e non mi sono mai messa a prendere il sole a 'lucertola'
    Sono sempre andata al mare con la protezione,facevo passeggiate,stavo sulla riva a giocare con il primogenito.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della possibilità che le macchie rimangano? Purtroppo si :/ non a tutte peró puó capitare.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, questa non la sapevo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, niente macchie per ora... ma è vero anche che sto molto attenta... metto la crema a casa e poi la rimetto in spiaggia, aspetto all'ombra che si asciughi bene e poi faccio un po' la lucertola... ma un'oretta... poi mi metto cappello a visiera larga!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua carnagione!!! se sei chiara la protezione la devi dare comunque!!! per le macchie a me hanno detto i primi 3 mesi, ma credo che anche li dipende se sei portata o no... io ho oartorito a settembre e per l'abbrobzatura sono un po' una "bestiolina" sole a tutte le ore anche all'1 senza protezione... io pero' ho la pelle olivastra e non mi scotto mai, non ho avuto.macchie di.nessun tipo... si, lo so, fa male, ma e' l'unico vizio che ho... pero' io ti consiglio di stare tranquillamente al sole, ma con la protezione, se hai paura metti la 50 in faccia
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senza protezione non lo faccio mai. Il mio timore é che cmq rimangano macchie in viso
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata fino all ultima settimana prima di partorire ed ero nera!! E non mi e rimasta nemmeno una macchia e senza protezione!! Era la piu nera du tt l ospedale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protezione così si evitano le macchie molto probabili in gravidanza
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi con la protezione non hai nacchie in viso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto andando tranquillamente al mare... metto protezione 50 sia viso che corpo. ovviamente faccio la lucertola fino alle 10.30- 11 poi passo a cappello e ombrellone... e cmq la pancia, visto che ho la pelle molto tesa, la lascio quasi sempre coperta... e ti dirò mi sono colorita molto cmq!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto da poco d essere incinta e tra due mesi mi sposo e il sole lo prendo al max x 1/2 ore cn protezione 15 .

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....scusate, percheé fa caldissimo ma son circondata da signore che mi tirano scema chi dice di starr all'ombra, chi dice di starr al sole... Ma che faccio? Non sono una che si mette sotto il sole dell'una ma vorrei un minimo di colorito in viso...voi che fate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione