Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza

Abbronzatura spray

Stefy, il 31 Dicembre 2014 alle 13:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze come state?io bene..io stamattina sono andata dall'estetista per varie cose e mi è capitato di vedere un cartellone con la scritta abbronzatura spray..un metodo diverso per essere abbronzate temporaneamente..siccome mi sposo ad ottobre e non vorrei essere bianca come una mozzarella e non voglio fare lampade perché fanno male..volevo sapere se qualcuna di voi l ha provata..com è?dura e soprattutto fa macchie?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Gennaio 2015 alle 02:36
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto alla truccatrice che volevo farla per il matrimoio e lei mi ha detto di lasciar perdere perché uscivo arancione!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l ho fatta una volta e stesso risultato... piuttosto arriverai bianca se fossi in te!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda ti dico lascia perdere!io l ho provata in 2 centri estetici differente ma il risultato è stato lo stesso...una puzza incredibile di autoabbronzante e seppure il colore viene bello comunque macchia tutto...e nelle parti dove si ha maggior sfregamento con i vestiti si toglie dalla pelle!!per cui con l abito bianco è un rischio notevole...fidatI molto meglio farsi delle lampade in un buon centro estetico che nella giusta dose non fanno male e non ti danno questi problemi!
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Chieti
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a favore più per la lampada! Sui prodotti per la pelle non mi fiderei tanto poi proprio il giorno del matrimonio proprio no! Poi magari se invece riesci a provarla prima ti rendi conto meglio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara :-)
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta... per la mia laurea e prima di partire per una vacanza. Si chiama air tanning ed è un composto formato da aloe e canna da zucchero quindi di sicuro non feroce come i raggi uv. Mediante esposizione all'aria questo complesso scurisce esattamente come fa la frutta...
    l'unica cosa è necessario non sudare o bagnarsi x 5 ore dopo il trattamento affinché si fissi il più possibile. Per me è un ottima soluzione di certo la farei non meno di tre giorni prima per un matrimonio visto che abbiamo una mise impeccabile... io sono sempre stata molto soddisfatta del risultato. La lampada ho provato ma ho una sensazione di soffocamento assurda...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lampade fanno male se ne fai tante tesoro, tanto quanto il sole! Piuttosto di mettermi sulla pelle prodotti chimici che non si sa neanche da dove arrivino mi faccio una lampada ogni 2/3 settimane prima del gran giorno 1000 volte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei.... Dipende da chi te la fai fare... Alcune mettono troppa intensità un alcuni punti e sembri macchiata, però vedi tu, devo tener conto che anche il resto (peluria, capelli, sopracciglia...) dovrebbe presentarsi come se fossi abbronzata naturalmente...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy io sono un estetista nel negozio in cui lavoravo lo facevamo l abbronzatura a spray tutto dipende dai componenti all interno se sono naturali tipo aloe e dha dello zucchero di canna..ha una durata di una settimana scarica il colore man mano che fai la doccia ma l effetto è davvero molto bello sembra di essere stata al mare in meno di 10 minuti. Non fanno macchie assolutamente basta che ti tengono una giusta distanza per lo spruzzo x non essere troppo intenso in alcuni punti..per il matrimonio ti consiglio la tonalità claire da un effetto dorato e non troppo scuro soprattutto anche per il trucco
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non l'ho provata ma in diversi film e telefilm soprattutto americani l'ho vista e non mi ispira per nulla poi magari dal vero è meno peggio ma mi sembra una pataccata Smiley xd io sarò bella palliduccia come sempre non prendo il sole nemmeno d'estate Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione