Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍 Qual è il vostro preferito tra...
7
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍
Qual è il vostro preferito tra questi? Io amo il primo 😍
Visualizza messaggio citato
Infatti non credo sia così insopportabile da portare in estate 😍 gli abiti con le maniche sono davvero molto eleganti e raffinati, sono sicura che sarai stupenda 😊
Visualizza messaggio citato
Inizialmente non l’avevo preso in considerazione perché pensavo fosse invernale.. invece la manica è talmente fine e leggera che da quel tocco in più all abito 😍😍 mi è stato consigliato da tutti
Il primo è molto bello ma anche il penultimo è stupendo.... Io adoro gli abiti da sposa con le maniche, infatti anche il mio le ha e non ti nascondo che non ho voluto che il matrimonio fosse in piena estate proprio per poter indossare l'abito dei miei sogni con le sue bellissime maniche.💖
Wooow davvero stupendi! Credo che l`abito con le maniche (corte o a 3/4 che sia) è davvero elegantissimo 😍 Anche io lo scelsi con le maniche corte l`anno scorso al mio matrimonio.. ora però ho deciso di venderlo