Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍 Qual è il vostro preferito tra...
7
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍
Qual è il vostro preferito tra questi? Io amo il primo 😍
Visualizza messaggio citato
Grazie! Sì l'abito che ho scelto è parecchio diverso, molto più retrò, ma mi piace anche di più e soprattutto mi sono sentita a mio agio ad indossarlo. Questo è molto importante, non cercare di sembrare ciò che non si è.
Certo ovviamente se non te lo vedevi addosso hai fatto bene a sceglierne un altro, comunque complimenti hai buon gusto, mi ha colpito molto questo abito e sono sicura che quello che hai scelto sarà stato altrettanto meraviglioso 😊
Guarda dal vivo era anche più bello, il pizzo molto bello e pieno di dettagli curatissimi. Ha anche delle piccole perline o strass che riprendono la lavorazione del pizzo. Bello bello non c'era niente da dire, ma alla fine ho pensato non facesse per me, mi sentito troppo importante con un abito così ricco (a parte il rischio caldo). Mia madre però ancora se lo immagina 😄
Piacciono anche a me perché danno un tocco di eleganza. Ma alla fine ne ho preso uno senza, perché sposandomi d'estate avrei rischiato di morire di caldo. Ne ho provato uno però di Rosa Clara couture che era davvero bello. Eccolo:
Ti capisco io vivo in sicilia e mi sposerò a fine luglio 😂 nella mia testa mi vedo con l’abito della prima foto poi chissà provando diversi modelli magari mi innamoro di un abito senza maniche, tutto è possibile 🤷🏻♀️😂
Ciao a tutte! Anche io avevo ben chiaro non solo il modello, ma anche il tessuto del mio abito quando lo scelsi nel 2018: maniche a tre quarti, con il corpetto di pizzo, perline e la gonna di organza. La commessa mi sconsigliò le maniche, ma la mia determinazione e testardaggine hanno prevalso. Sebbene ci siano stati picchi di 28/30 gradi, in nessun momento ho patito il caldo.
Mi piacciono si perché danno un tocco di eleganza in più, ma anche se leggere etc, temo il cado, io poi sudo molto soprattutto quando sono emozionata, perciò rigorosamente scoperta ad agosto in Puglia, con 45 gradi all'ombra.
Ottima scelta 😊 io mi sposerò il 31 luglio del prossimo anno sicuramente farà caldissimo ma una manichetta a tre quarti non me la leva nessuno ahahah
È vero, io li adoro.. noi ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno, per cui il mio abito, quasi sicuramente, avrà le maniche