Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍 Qual è il vostro preferito tra...
7
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍
Qual è il vostro preferito tra questi? Io amo il primo 😍
Assolutamente sono a favore delle maniche!! Le trovo estremamente eleganti e raffinate. Io ho misurato solo abiti con maniche😍 Stupendi tutti, in particolare il 6
Visualizza messaggio citato
Fai benissimo allora 😊 diciamo che il caldo riesco a tollerarlo poi si vedrà magari quando proverò gli abiti me ne innamorerò di uno senza maniche chissà ahah
Ecco appunto, io a Napoli e mi hanno suggerito di evitare perché sebbene leggero, il velo è il pizzo danno molto caldo. Quindi opterò per una stola 😉
Quelle in pizzo hanno quel qualcosa in più hai ragione 😊 comunque io mi sposerò a fine luglio opterò per una manichetta a tre quarti anche se qui in Sicilia farà davvero tanto caldo, ma le amo 😂
Esattamente questo ho notato, sono abiti davvero molto belli e particolari, non i soliti visti e rivisti, grazie mille per avermela fatta scoprire 😊😍
Nemmeno io ! Considera che quando ho provato l’abito non sapevo nemmeno di chi fosse... ma è stato amore a prima vista😍 Sono andata in atelier e in base al modello che mi piaceva ne hanno presi alcuni ma ho provato di tutto e alla fine ho scelto al primo appuntamento ❤️ Comunque questo che t piace ha dei dettagli simili e si, è davvero bello😍 non sono i classici abiti che si vedono in giro ecco!