Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍 Qual è il vostro preferito tra...
7
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in qualsiasi stagione 😍
Qual è il vostro preferito tra questi? Io amo il primo 😍
Visualizza messaggio citato
Ma certo non precluderti nulla prova abiti con le maniche e non, magari poi ti innamorerai di un abito senza maniche qui può dirlo? 😊 in bocca al lupo per tutto 💪🏼
Io mi sposerò il 31 luglio e sono di Palermo quindi quasi sicuramente ci sarà davvero molto caldo e opterò per una manichetta tre quarti in pizzo come nella prima foto (in fondo la manica avrà un velo non penso sarà molto fastidio), la cosa che conta è che piacciono a te 😊
Io mi sposerò il 06 luglio del prossimo anno ed anche a me piacciono Solo gli abiti CN maniche lunghe.... Ma tutti e dico tutti mi dicono che sono inappropriate per il periodo....Che è proprio estate. Che farei solo ridere oltre che soffrire x il caldo. Sono in crisi
Anche io mi sposerò a fine luglio del prossimo anno e voglio le maniche a tutti i costi ahahah l’importante è che piacciano a noi 😂😊