Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Agosto 2014 Salerno

Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia

Fara, il 28 Febbraio 2014 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Campania 0 28

Salve ragazze ^_^,

è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la prima volta che lo sento ma, vedendo gli abiti ho visto che sono molto belli e, volevo sapere qualche info sulla qualità dei tessuti e fasce di prezzo ^_^ grazie

28 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 26 Agosto 2016 alle 13:30
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Ho acquistato anch'io un abito delle Spose di Sofia x il mio matrimonio dell'anno prossimo. Che qualità ma soprattutto che emozione. Come l'ho provato non sono riuscita a pensare ad altro. Semplicemente da togliere il fiato.Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2019 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve anche io un abito le spose di sofia sono fantastici pizzi non paragonabili con nessun altra marca... ho provato dei colet ma in confronto le spose di sofia superano di gran lunga...mi sono dposa ta il 2 luglio....

    Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia - 1

    Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia - 2

    Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia - 3

    Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia - 4
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto un abito de Le spose di Sofia..sono napoletana e l ho preso in un atelier a Pozzuoli

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2017 L'Aquila
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nche il mio abito è delle Spose di Sofia. Sono riuscita a trovarlo in saldo e l'ho pagato pochissimo, ma è davvero stupendo :-)

    • Rispondi
  • Giulia88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Sassari
    Giulia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti io ho acquistato un abito sofia spose..il.modello è iris!un incanto....è.costato 3200 incluso di accessori cuscino porta fedi e velo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, volevo sapere se fosse uguale al mio, pura curiosità!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso risponderti perché non ricordo il nome.... Tra l'altro ho volutamente evitato di fare foto.... Non saprei proprio!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere quale modello hai scelto? Anche io ne ho preso uno della collezione 2016... Sono davvero stupendi vero?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sede è qui a Lecce potresti contattare l'atelier telefonicamente e farti dire direttamente da loro un punto vendita autorizzati nella tua zona.. ho letto da qualche parte che in Campania c'è, ma non ricordo esattamente dove..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze , sapete dirmi dove posso trovare qst marca in Campania? Che atelier?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze , sapete dirmi dove posso trovare qst marca in Campania? Che atelier?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze ho scelto le spose di sofia. Devo dire che ho provato diversi abiti di diversi brand ma.x me non.era una priorità la.marca ma ho guardato piuttosto quello che mi donava di più e che mi faceva sentire piu bella. La.prima.impressione che ho subito avvertito è stata quella di tessuti di gran lunga più pregiati rispetto ad altre aziende, i pizzi sono favolosi e gli abiti seppur voluminosi di una leggerezza unica, non ho esitato un attimo nel.dire che quello sarebbe stato il mio abito da sposa.. a me è costato 4100 incluso accessori e scarpe.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2016 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte anche io ho comprato un abito le spose di Sofia... Modello Asia... Stupendo sono molto belli... Prezzo 1890

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena acquistato il mio meraviglioso abito.... Le spose di sofia collezione 2016....
    Un sogno!!!! Le farfalle nello stomaco e gli occhi lucidi.....
    Una meraviglia!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io ne ho comprato uno, ma riuscite a darmi un sito dove posso vedere il mio vestito indosso a una modella?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che modello hai preso????

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anch'io ho comprato un abito le spose di Sofia... E anch'io mi sposo il 1 giugno:-)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2015 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....anche il mio abito sarà della collezione le spose di sopia.....tessuti pregiati e non pesanti, non volevo toglierlo di dosso alla prova.....mi aveva colpito in vetrina ma quando l'ho provato sono rimasti tutti a bocca aperta: un figurone Smiley smile....il mio è venuto 2600 compreso gli accessori!!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2015 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio è le spose di sofia 2015....i tessuti molto pregiati e molto leggeri,tra tutti quelli che ho provato mi rispecchiava di più....non volevo più toglierlo di dosso....mi aveva colpito in esposizione, ma qnd l'ho provato tutti son rimasti a bbocca aperta Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao quanto l'hai pagato??? nel paese dove abito io c'è un atelier piccolo di abiti da sposa che tratta proprio questo marchio e avevo intenzione di prendere appuntamento proprio da loro xke vedendo gli abiti nel catalogo sembrano molto belli....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Fara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna grazie per la risposta alla fine ho provato alcun degli abiti di questa collezione e il mio è proprio un abito delle spose di Sofia *____* non volevo + togliermelo me ne sono innamorata, in effeti i tessuti sono belli e gli abiti uno + bello dell'altro ora nn vedo l'ora di riprovarlo *_*

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Fara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la risposta alla fine anche io ho scelto un abito di questa collezione *_______* non volevo + togliermelo

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mia cugina ha comprato un abito di questa marca...li fanno a lecce, e il suo era splendido, tessuti meravigliosi! Il suo so che è costicchiato, quanto di preciso non so, ma lei diceva che era un prezzo medio alto ma dentro il prezzo erano compresi tutti gli accessori, per cui penso non sia male! Tu quale volevi privare se posso chiedere? Ho visto sil sito ma non si distinguono bene i dettagli degli abiti perché le foto delle modelle sono fatte con uno sfondo chiaro
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Avellino
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo... prima di comprare l'abito ne ho provati tanti e alla fine la mia scelta è caduta su un abito di "le spose di Sofia", si capisce che il tessuto è di qualità, anche io non conoscevo la marca ma ho appurato di persona che si trattava di una seta raffinata!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Salerno
    Fara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ^_^ per avermi risposto mi sa che allora lo includeró tra gli abiti che vorrei provare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vero era di seta .... Davvero bello.... Sono Made in Italy se non sbaglio Puglia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2014 Brindisi
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui "le spose di sofia" sono un ottimo marchio! Gli abiti a mio parere sono uno più bello dell'altro,rendono molto di più dal vivo che da catalogo e i tessuti sono molto pregiati. I prezzi non sono esagerati,di certo sono degli abiti che fanno un figurone.Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho provato uno di questa collezione Era molto bello prezzo 2400 se nn ricordo male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione