L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
L'Aquila, L'Aquila · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2017
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Le sposine di marzo hanno molta varietà per la scelta dei fiori, sarà perche inizia la primavera... ecco qui i fiori del vostro mese iris blu lilium tulipani anemone calle ranuncolo Amaryllis bianco...
Ragazze l hanno prossimo ci sposiamo il 31 marzo, la pasqua sarà il 16 aprile, nessun problema per la celebrazione del matrimonio. Il parroco ci ha detto che però essendo quaresima la chiesa sarà con...
Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...
Ho partecipato al post di Manu
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3635 giorni faCiao Stefania e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "L'isola delle spose" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione