Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Maggio 2018 Catania

Abiti da sposa economici Catania e provincia

Loretta, il 19 Settembre 2017 alle 00:08 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 10
Ciao a tutte! Ho un piccolo problema, a maggio mi sposo e dovrei iniziare a farmi un' idea. Il problema è che non posso spendere cifre esorbitanti, esistono atelier economici al di sotto dei 1000€?

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Novembre 2017 alle 23:11
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo! Anche io ho lo stesso budget e sono disperata! Da benvesti hanno buoni prezzi ma non sono molto belli...
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola greco atelier Fiumefreddo prova da lei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché mi intereaaa
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lore, Smiley smile come stai?

Ti suggerisco di richiedere dei preventivi gratuiti ai fornitori della tua provincia che trovi qui:

Abiti da sposa Catania

e in più, dare un'occhiata alle promozioni della tua provincia: Promozioni Abiti da sposa Catania

e conoscere le scelte delle tue compagne di avventura come le sposine di Catania:

spose di Catania

Che tipo di abito vorresti indossare? Hai un modello in particolare che ti chiama l'attenzione?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da Benvesti ad Acireale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo coi consigli che ti hanno già dato. In qualsiasi atelier andrai, sicuramente ti chiederanno quale sia il budget (o altrimenti specificalo tu), così ti faranno provare abiti che rientrino in quella cifra.

Considera poi che ormai tanti atelier hanno un outlet, o, come è capitato a me, ogni tanto debbano svuotare i magazzini per far posto alle nuove collezioni e quindi facciano grossi sconti.

Vedrai che troverai il tuo abito senza spendere più di quanto preventivato. Smiley smile

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare da soireve ai portali hanno abiti da sposa e mi avevano detto che non avevano prezzi alti anche se non so dirti di preciso quanto costano me ne aveva parlato un amica che in occasione del suo matrimonio gli avevano dato un depliant con prezzi occasioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo so..infatti io ho scritto "se entri e dai un budget qualcosa La provi"..In pratica il mio commento serviva a comunicarti che qualsiasi sia il budget (pewxiso) da 1 euro a 10.000..trovi sempre qualcosa e provi tranquillamente. .In ogni caso sulle 400 euro trovi sicuro d una sarta in un paesino. .Cerca Silvana spose
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Loretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3000 euro non è poi cosi economico Smiley smile ho scritto sotto i 1000 euro..grazie cmq!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spesi quasi 3000 ma accessori compresi..Viale xx settembre a catania..Ma se entro nei negozi e dai un budget qualcosa La provi aicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione