Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari

Abiti damigella!!!

Giulia, il 22 Agosto 2013 alle 12:06 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Buongiorno ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per trovare un sito NON CINESE che venda abiti da damigella a buon prezzo. Sto cercando da un bel po ma ogni volta che guardo le recensioni sono sempre sconsigliati, o tardano o si bloccano alla dogana... Se ne conoscete qualcuno fatemi sapere... grazie in anticipo :*****

19 Risposte

Ultime attività da Miki.., il 23 Agosto 2013 alle 17:14
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene mi hai tolto un dubbio.. direi che allora opterò la giornata di shopping, se poi non trovo niente entro il mio budget, ognuna si farà il vestito che vuole e amen.. non mi posso far venire la gastrite per gli abiti delle damigelle.. già me la fanno venire un sacco di altri problemi.. ehehehehe..Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato anche a questo, tieni conto che io son sarda, del sulcis dunque i prezzi sicuramente son più bassi che da te. Cmq dalle mie parti x fare un abitino semplice stile impero e una sarta prende in media 100 €, a questo devi aggiungere però il prezzo della stoffa, a seconda di quello che prendi tipartono altre 50 € quindi spendi circa 150 ad abito... non è carissimo ma neanche economico, se posso risparmiare sinceramente risparmio, anche perchè secondo te li riusano poi? ma anche no!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah.. non mi sembra male come compromesso.. tutto si può personalizzare, quindi perchè no?? .. Smiley winking

    io avevo pensato a chiedere ad una sarta quanto si prenderebbe per farli, ma non mi sono ancora informata.. tu avevi pensato a questa opzione?? Io ho solo paura diventi più costosa di uno shopping a spese mie..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda all'inizio io avevo l'idea che ognuna di loro si comprasse l'abito che voleva ma tutte dello stesso colore, stavano nascendo problemi un po su tutto dunque ho detto che se volevano essere le mie damigelle le avrei vestite io, spendendo io ma soprattutto scegliendo IO. Hanno accettato tutte... daltronde sanno che possono fidarsi Smiley smile se lo compro in cina cmq lo faccio modificare dalla sarta in modo tale che non lo sembri!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordissimo!! Io su internet compro solo italia su italia che ho assistito a più di qualche problema con le dogane.. per questo probabilmente andrò con le damigelle a seguito in giro per negozi e cercheremo quello che più ci piace.. io avrò 3 testimoni/damigelle e non posso spendere più di 100€ per ognuna.. spero di trovare qualcosa che ci fa rientrare in questa cifra.. ma buttarli proprio no..

    Se devono comprarsi il vestito da sole, non posso certo imporgli il colore dell'abito, quindi o spendo io qlcosa per averle vestite dello stesso colore (stesso modello non lo pretenderei mai), o mi adatto a vederle vestite tutte diverse.. chissà..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Miki, mi hai solo confermato un idea che gia avevo... alla fine son uguali hai ragione, io ho tre damigelle e gia il costo del resto è astrionomico, figuriamoci se posso spendere 200 euro a abito... a me spaventava proprio l'idea di comprare in un sito cinese perche anche se gli abiti son carini e poco costosi stai cmq spendendo soldi, saranno solo 100 euro magari ma perche buttarli? se poi mi bloccano la roba alla doigana o mi arriva un abito diverso li ho cmq persi!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè poco non costano, ma credo sia il problema di ciò che viene fatto in italia.. quelli che avevo visto io per e damigelle partivano dai 179€.. non sò se c'è qualcosa a meno.. ma negli atelier a meno di 350€ non ho visto nulla, quindi è comunque un risparmio..

    Ti dico una cosa che mi hanno consigliao, anche se può risultare poco popolare: andare nei negozi cinesi, quelli enormi che vendono abbigliamento. Lì trovi abiti da cerimonia identici a quelli dei negozi ( non come quelli degli atelier) dalle 65€ in su per quelli lunghi.. io ci ho fatto un giro e posso dirti che ne ho visti due IDENTICI, stessa stoffa: nel negozio veniva 265€, dai cinesi 120€.. sarà che non ci pagano le tasse.. boh! Però se deve essere per farlo indossare qualche ora alla tua damigella che poi magari non lo indosserà più per anni, non vedo perchè spendere cifre così alte.. anche perchè la damigella non è mai una sola.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, da chi vi siete seriti e se non sono indiscreta puoi dirmi indicativamente la spesa? Grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeee ora guardo Smiley smile costano tanto??

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    benvenuta tra noi! Ti lascio una piccola guida per orientarti nel forum e per iniziare ad organizzare il tuo matrimonio e per scegliere il colore del tuo matrimonio, per quanto riguarda gli abiti da damigella, ti invito a consultare il nostro catalogo e le nostre promozioni presenti sulla tua zona. Per il resto come procede? Hai già scelto il tuo abito? Un abbraccio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giulia,ho visto che sei di cagliari anche tu....io ho girato tutti i negozi di cagliari e ho guardato mille siti e non trovavamo niente per la damigella,o costavano troppo o erano brutti ,alla fine glielo fatto fare dalla sarta dove ho preso l abito ed e' usito bellissimoo e non abbiamo speso neanche tanto ...!!!!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ti consiglio New Dreams! Sono specializzate in abiti da sposa ma fanno anche quelli da damigella/invitata. Poi sono italiane, di verona mi sembra, ma non vorrei sbagliare..

    QUesto è il sito http://www.yournewdreams.com/home.html

    se vai sulla loro pagina Fb ci sono tantissime foto dei loro lavori realizzati e indossati https://www.facebook.com/NewDreams.abitidasposa?fref=ts

    sto pensando di prenderci i miei per le damigelle.. Smiley winking ..

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miama store!

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah questo non lo sapevo Smiley atonished buono a sapersi visto che mi sarebbe piaciuto acquistare qualcosa..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè, io ho sentito parlare bene di bonprix, ci sono sempre un sacco di recensioni e gli abiti sono davvero low cost, anche s enon so perosnalemtne la qualità...sul lato sinistro trovi le categorie abiti eleganti corti e lunghi...prova a veder qui e poi facci sapere!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si conosco anche questo, ma è cinese missà... deve passare la dogana, gli abiti ti arrivano dopo un botto e ho letto in alcune recensioni che arrivano anche di misure diverse o di colori diversi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo grazie per a tempestività Smiley smile si ho guardato ma anche se c'è qualche abito che puo andar bene purtroppo non ti danno la scelta del colore... quelli sono e quelli ti prendi! Smiley sad le devo vestire color pesca e nn ne ho trovato neanche uno! Smiley sad

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zalando è un buon sito dove acquistare, e i prezzi sono abbastanza abbordabili..

    la scelta è vastissima.. hai provato a darci un'occhiata?? Smiley smile

    altro sito interessante secondo me è questo: http://www.jjshouse.com/it/

    ma non so se sia cinese..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione