Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Abiti damigelle bambine

Jolanda, il 8 Ottobre 2019 alle 13:38 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Domanda: gli abiti alle bambine ke fanno le damigelle devo comprarlo io? Spiego... Ho 3 damigelle... Una abita molto lontano da me e la mamma mi ha già detto ke provvederà lei al vestito xké sarebbe impossibile provarglielo.. A qst punto nn posso farli ttt e tre uguali quindi ho deciso x 3 abitini bianki diversi... Posso dire anke alle altre 2 di provvedere da sole o sembra brutto xké spetta alla sposa? 🤔🤔 Ho paura di fare una figuraccia 🤣🤣😋😋😱😱😱

12 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 9 Ottobre 2019 alle 10:36
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è ke cmq una di loro l'avrà diverso... Quindi tanto vale farli ttt e 3 diversi ma bianki... Poi procuro io gli accessori abbinati ai miei colori 😋
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! di regola dovresti prenderlo tu, soprattutto se vuoi che si vestano come dici tuXD se possono prendere un abito qualsiasi allora penso che vada bene non acquistarlo a tue spese!

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 damigelle e 1 paggetto bambini, e una un po’ più grande! Sono stata sincera con le rispettive mamme dall’inizio! Ho detto che avrei avuto il piacere che i figli avessero questi ruoli ma che purtroppo economicamente non sarei riuscita a comprare i loro vestitini! Tra l’altro le 3 femminucce sono anche mie figliocce ( la più grande tra è anche mia nipote) invece il maschietto è figlioccio nonché nipote di fm! Sono state tutte e 4 comprensive! Le mamme delle 2 bambine più piccole sono riuscite pure a trovare 2 vestitini identici😍
    Ovviamente farò un piccolo regalo a tutti e 4 perché non regalare proprio niente è brutto ma non supererà il costo di questi vestiti che purtroppo hanno prezzi alle stelle🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In teoria dovresti comprarli tu.. ma dipende anche dalle tue disponibilità!


    Tanto un abito dovrebbero comprarlo cmq.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 4 damigelle e 4 paggi adulti .. 1 damigella piccola e 1 paggetto piccolo .. ai piccoli provvederà mia sorella (la mamma) ma andremo insieme a prenderli, gli uomini saranno pregati di mettere l’abito nero e provvederemo noi a papillon, calzini e fiore all’occhiello tutti uguali, le donne invece prenderemo noi l’abito e i vari fiori per le acconciature 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se però li scelgono loro saranno tre stili diversi e potrebbero non piacerti e magari non stare bene insieme
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Alla fine penso che dirò proprio così
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto 🤣🤣🤣🤣 anke xké nn sarebbe giusto nei confronti di qll ke provvedono da sole😞
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quattro damigelle adulte e cioè due cuginette di 17 anni e due amiche di 30. Le mie zie hanno detto che provvederanno loro agli abiti delle cuginette, secondo i colori e il tipo di abiti da me scelto. Quindi dovrò chiedere alle mie amiche di provvedere da sè al pagamento dell’abito e non so come dirlo loro 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è grandetto (12 anni) ma è troppo bello per lasciarlo seduto sulle panche! 😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a me sarebbe piaciuto un paggetto... Ma l'unico maskietto in famiglia ancora nn sa camminare 😞😞🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io! Noi abbiamo un paggetto ed una damigella
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione