Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SaSa
Sposa Curiosa Settembre 2018 Bergamo

Abiti premaman Bergamo e provincia

SaSa, il 9 Ottobre 2019 alle 08:55 Pubblicato in Future mamme 0 7

Buongiorno ragazze.

Sono disperata. Sono alla ricerca di negozi che vendano abiti premaman. Per ora ho trovato Prenatal a Treviglio e H&M ad Antegnate e Orio, ma la loro selezione è davvero molto limitata. Sto cercando un negozio che abbia tante cose, in modo da poter scegliere!! So che online c'è molto, e ho provato a fare un acquisto su H&M, ma preferirei poterli provare perché ho sempre avuto difficoltà a scegliere le taglie anche da prima della gravidanza!

Qualcuna sa dirmi di qualche negozio in provincia?

Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Ottobre 2019 alle 12:49
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una scelta vasta di abiti premaman io non l'ho mai trovata in nessun negozio perché un po' tutti hanno una piccola sezione. Forse online ma non fa per me acquistare abiti su internet. Il problema é prevalentemente per i pezzi sotto come pantaloni, gonne e calze per il resto si possono acquistare vestiti normali oversize. Io sono andata da Kiabi (Curno), Prenatal, H&M, Oviesse, Decathlon per i pantaloni da Yoga da mettere in casa,... Dicono che anche Calzedonia abbia leggins premaman (io non sono ancora andata a vedere) e attualmente c'é un paio di jeans in offerta alla Lidl. Grandi cose diciamo che non si possono pretendere, solitamente sono vestiti comodi che badano poco all'estetica. I migliori penso da Prenatal.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da h&m e kiabi e alcune cose me le ha imprestate una mia amica! Diciamo che avendo partorito a giugno non ho avuto bisogno di grandi cose (tipo il giubbotto avendo la pancia ancora piccola in inverno si chiudeva tranquillamente la S!).... ti consiglio di non prendere troppa roba visto che si utilizza solo per un periodo limitato!! 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Hai provato da Kiabi. Anche lì vende articoli premaman.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre online c'è asos...

Anche io ho avuto difficoltà con gli abiti premaman, ho comprato soprattutto da h&m anche se la scelta era piuttosto limitata...

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, io una volta ho sbagliato taglia, li ho reso e in poco ho ricevuto il rimborso!
    Comunque è facile perché devi acquistare la taglia che avevi normalmente!
    • Rispondi
  • SaSa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bergamo
    SaSa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si però è online Smiley sad se dovessi fare dei resi funziona bene? Sono psicotica con i pantaloni...li devo provare mille volte!! Smiley xd

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Envie de Fraise, soprattutto per i jeans!
    Invece per le maglie solo un paio da H&M ma poi ho sempre acquistato abiti normali versione oversize!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione