Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Abiti pronovias

Rossella, il 19 Marzo 2016 alle 19:53

Pubblicato in Nozze Campania 61

Ciao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?
Ciao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?

61 Risposte

  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio questo il fatto. A vederli così vorrei correre subito in atelier per paura di non trovare quelli del 2016 che a me piacciono. Mah Smiley atonished cmq quando decido di andare ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena andata a vederla..sai che non mi piace molto!?..sarà che non sono indossati come le foto della collezione 2016...ma...non mi hanno convinta... chi sà come ci conviene muoverci
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii piacciono anche a me questi...prunelle è il mio preferito per ora...sono fantastici :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sarebbe perfetto...rientrare col budget abbondantemente con l'abito desiderato *.*Sisi grazie mille per la dritta...anzi lo cerco anche su face per farmi un'idea
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni d'occhio l'atelier che ti ho suggerito perché di occasioni se ne trovano. Pensa che l'anno scorso nel reparto outlet c'era un abito di Pronovias che mi piace molto a 700€, con possibilità di prova in negozio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I modelli che a me piacciono tanto sono questiPrunelia Plania TamiaPrelinda PranaiPramolaNe larghi me troppo stretti. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia indecisione. Ci sono abiti del 2016 che mi piacciono e se poi la nuova collezione fosse ancora più bella?? Cmq se cerchi nei topic Pronovias 2017 sono stati inseriti degli abiti della nuova collezione. A vederli mi piacciono più quelli di quest'anno. Fammi sapere che ne pensi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. ...magari a settembre la collezione 2016 sarà scontata
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?andrò a vedere...e si ci sono abiti della collezione 2016 che mi piacciono molto...ora posto le foto...vorrei provarli...sono bellissimi....però è giusto vedere anche la collezione 2017...però uff..vorrei volasse questo periodo ahhaha
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sai vorrei aspettare la collezione 2017...anche se sono pazza di un paio 2016...ma non vorrei sbagliare Smiley xd...uff...ci vuole ancora tempo Smiley sad
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhahah non avevo dubbi!..e sec me proveremo anche gli stessi!!! Infatti aggiorniamoci.....è vero è prestino....però già vorrei sceglierlo ahahahh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti aspettare altrimenti ti ritroverai con un vestito della collezione precedente.io mi sposo a settembre e iniziò ad aprile a cercare
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato alla venere di berenice a via epomeo anke se alla fine ho scelto un valentini...ha prezzi ragionevoli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Ovviamente ci piace la stessa linea di abiti.. avevi qualche dubbio???? Smiley xd Anche io mi sto informando ma cmq tutti mi dicono che per l'abito bisogna andare da ottobre perché per il nostro matrimonio è presto ora! Teniamoci aggiornate!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio adoro Pronovias ma ahimê so che i prezzi sono altini, almeno per i modelli che piacciono a me.. Io sposerò ad agosto 2017 e le nuove collez inizieranno a presentarle da ottobre 2016
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato la collezione nuova (2016), sono andata ad ottobre x settembre, e poi... Ho scelto un abito collezione 2015!!!!

    La ragazza mi ha detto che è rimasto in produzione e quindi era anche 'attuale', ma poco mi importava! Era lui!

    Io l'ho acquistato al flagship store a Milano ... Ma posso dirti che ho speso tra abito, velo, cintura e coprispalle 2000€... Cifra secondo me ottimale! Buona ricerca!

    P. S. Il mio si chiama 'Pronovias Malaika', ma il mio sarà rigorosamente bianco!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao RossellaSmiley kiss anche io adoro gli abiti pronovias. Io sono già stata da Pellecchia a Giugliano ma lei mi ha consigliato di ritornarci a ottobre. In realtà ne ho visti alcuni della collezione 2016 che voglio provare. Non aspetterò la prox. A giugno fisserò un appuntamento. Cmq a me hanno detto che Pellecchia ha ottimi prezzi. Si trova al centro commerciale Auchan
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Bologna
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato sono andata a provare un po di abiti per farmmi una idea è invece ho trovato l'abito me ne sono innamorata l'ho acquistato subito anche se mi sposo a settembre del 2017 ankio ho preso un pronovias ma costano un sacco ai me ma sono meravigliosi.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena esce la nuova collezione .. Gannaio .ancora presto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò nel 2017 e già da questa estate girovago su internet per trovare l'occasione (perché io non voglio spendere cifre esorbitanti per un abito che metterò solo una giornata). Ti consiglio l'atelier pinaviola sposi che è in provincia di Benevento, ma anche un reparto outlet online. In più se vuoi veramente risparmiare aspetta la fine dell'estate poiché molti atelier preferiscono vendere le rimanenze a prezzi scontati. Spero ti sia stata di aiuto e ti auguro di trovare l'abito dei tuoi sogni!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok i prezzi sono accessibilissimi poi per come sono belli gli abiti :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costava 2300 L ho pagato 1800 velo a parte.Io ho scelto il velo a metà lunghezza non questo della foto.Mi faceva troppo madonna
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo, è proprio uno di quelli che vorrei vedere! Come prezzi?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo. ..è proprio uno di quelli che vorrei vedere..come siamo come prezzi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a cercare in ottobre e mi sposo a giugno... aspetta la collezione del 2017!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho acquistato un Pronovias a novembre x agosto. X averlo ci vogliono 6mesi.....almeno x il mio, non so se x tutti i Pronovias è così.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Milano quindi non so consigliarti agli atelier maaaaa ho comprato il mio pronovias l anno scorso a marzo e io mi sposo a giungo di quest anno! Ti posto il mio che è' praticamente uguale a quello dell anno prima .Vai quando vuoi tu a provare l abito! Alcuni consigliano settembre io non ho dato retta e sono andata 15 mesi prima

    Abiti pronovias - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione