Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isab
Sposa Precisa Maggio 2016 Padova

Abiti rosa clara' chi li conosce???

Isab, il 16 Febbraio 2015 alle 22:42 Pubblicato in Moda nozze 0 37
Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????

37 Risposte

Ultime attività da Marta, il 25 Febbraio 2025 alle 22:31
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2025 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquisto rosa clarà... vai sul sicuro, abiti stupendi... infatti non vedo l'ora di indossarlo...è stato amore a prima vista...rosa clarà unica senza offendere altre stiliste e Marche.. ma in casa mia siamo innamorate tutte di rosa clará
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania dove hai trovato Rosa clara'?

• Rispondi
  • Chiara Shabby Chic
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Chiara Shabby Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo con un abito Rosa Clara 2015.. l avevo visto su Internet l ho provato ed è stato amore

Abiti rosa clara' chi li conosce??? - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io parlo dell outlet di camerano quello di fronte l Ikea si chiama spose di Venere cmq ho scoperto che il Mio abito non w di rosa Clara ma cosmobella. . Cmq vai a dare un occhiata ja degli abiti stupendi e riaparmi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2016 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca!posso chiederti di che outlet parli?anche io sono della zona e siccome ho visto alcuni abiti di rosa clarà che mi piacciono vorrei magari andarli a vedere,se poi si riesce a risparmiare qualcosa anche meglio!!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con l idea di fare qualcosa di maggie sottero dopo la ragazza del outlet.. me ne fa provare un po anche di altri stilisti ma appena ho provato quello amore a prima vista... cmq io abito in Ancona
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Novello Luglio 2016 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma dove siete riuscite a trovarli???? uffa! io sto impazzedo

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho appena acquistato da Due settimane un modello di rosa Clara precisamente il modello cosmobella della collezzione 2016 e costava 2800 euro ma lo acquistato in un outlet e lo pagato di meno... ma lo avrei pagato anche 2800 perché è meraviglioso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nn ti saprei dire perché io nn ho visto codici il vestito ha un nome specifico e basta Comunque se vai sul sito rosa clara ci sono tutti i modelli secondo me per vedere se è collezione 2016 basta che lo trovi nel catalogo 2016. Per il mio ho verificato così Infatti l ho trovato
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami ma vorrei saper un info dato che anche io ho acquista un abito di rosa clarà twoo vorrei capire la sigla che è accanto tipo 9a ecc..sta ad indicare che è della collezione 2016?

• Rispondi
  • Conny
    Sposa Novella Agosto 2016 Bari
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami ma vorrei saper un info dato che anche io ho acquista un abito di rosa clarà twoo vorrei capire la sigla che è accanto tipo 9a ecc..sta ad indicare che è della collezione 2016?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero bello...più o menolo stile che sto cercando!complimenti!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata del mio chicchettosissimo vestito. ..è una prima linea di rosa clarà costa 3600 ma li vale tutti. Non c'è paragone di qualità con altre marche :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella io mi sono sposata settimana scorsa. Il mio abito Santander una meraviglia tanto che in futuro lo taglierò per farne un tubino lungo. Costa, ma vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono innamorata dei Rosa Clarà, in particolare il Santander... mi sposo a ottobre 2016 ma credp che inizio già a cercarlo... spero non venga troppo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Agosto 2016 Pescara
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sono daniela il profilo lo ha fatto il mio compagno...ho visto che sei di Pescara siccome anch'io sono interessata ai Rosa Clarà ti volevo chiedere se sei stata da Patrizia spose...grazie mille

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi all'appello! Rosa Clara Soft, super scontato 1500€ con velo, cuscino portafedi e fiocco auto, e modifiche sartoriali. Ma la mia fortuna è stata che era di una collezione 2013. Smiley smile Feliceeeee!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! !! È molto elegante Smiley smile anche il prezzo mi piace!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio collezione two 3000 euro compreso di velo guanti cuscino portafedi giarrettiera ma è collezione 2015
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, ne ho visti un paio che mi piacciono di questa marca di collezioni vecchie però è non ho idea dei prezzi. Sebbene me lo regali papà il vestito non voglio comunque fargli spendere un occhio della testa.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, ne ho visti un paio che mi piacciono di questa marca di collezioni vecchie però è non ho idea dei prezzi. Sebbene me lo regali papà il vestito non voglio comunque fargli spendere un occhio della testa.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho appena comprato 2750€.
    Rosa Clara fa degli abiti che t mandano fuori di testa..bellissimi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Io ho comprato un Rosa Clarà ...sono tutti meravigliosi! Il mio è venuto 1700 super scontato con una promozione in seguito ad una fiera per gli sposi Smiley smile Vi posto la foto! Non vedo l'ora di indossarlo! Un bacione e auguri a tutte! Abito SposaVestito da sposa

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anche io hp Acquistato un modello rosa.clara per il mio matrimonio a giugno :-) è il modello ian.. avevo adocchiato qualvhe modello in internet e ne ho provati diversi tutti molto belli ma di questo.mi sono innamorata.. *·* pagato 2300 completo di velo in seta .. qualcuno l ha provato o acqustato?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è della collezione two e costa 1900 compreso coprispalle e modifiche
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un esperienza bellissima... Intanto fatti una bella lista degli
    Abiti che vorresti provare.
    • Rispondi
  • Isab
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma mi piacciono un sacco!!!!aiutooo impazzirò quando tocca perché è da tanto che sogno quel momento...ma intanto dietaSmiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati qualcuno è con prezzi abbordabili al di sotto dei 3000 euro. L unica cosa, come anche mi dicevano in atelier, rosa Clarà ha uno stile molto particolare... X farti capire a me che ho 27 anni non stavano molto bene, mi invecchiavano molto... Anche io guardando dai cataloghi me ne ero innamorata. Tu lo hai già provato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco la linea Aire, da Salema la fascia di prezzo è dai 1970 ai 2790

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Arezzo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un rosa clarà della collezione two e mi hanno chiesto 2300€ compreso di velo,coprispalle e inserimento di punti luce e paillettes nel corpetto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 2000 ai 3000 €
    • Rispondi
  • Isab
    Isab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok molto gentile...va comunque oltre il budget devo iniziare a risparmiare di piùSmiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione