Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isab
Sposa Precisa Maggio 2016 Padova

Abiti rosa clara' chi li conosce???

Isab, il 16 Febbraio 2015 alle 22:42

Pubblicato in Moda nozze 37

Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????
Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????

37 Risposte

• Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito di aire barcellona, che fa parte del gruppo rosa clarà e l' ho pagato 2500. La prima linea di rosa clará costa dai 3000 in su all' incirca, mentre sempre di rosa clarà ci sono le collezioni soft e two che hanno prezzi più ragionevoli, credo che in media queste 2 collezioni siano sui 2000 euro
    • Rispondi
  • Sophia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Padova
    Sophia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono innamorata degli abiti rosa clarà e in particolare del modello roy. Solo che non lo trovo da nessuna parta Ho contattato 5 negozi qua in zona che vendono rosa clarà ma tutti mi hanno detto che non hanno quel modello. Vorrei tanto provarlo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un aire Barcellona by rosa Clara' 2500 compreso di velo accessorio x capelli guanti porta fedi
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è un Rosa Clarà collezione Soft... nonostante si tratti di un modello del 2014 mi hanno chiesto 2500€! Sono riuscita a scendere a 2200 con qualche accessorio compreso. So che quel modello in Spagna l'avrei pagato oltre 500€ in meno, anche se l'avessi preso l'anno scorso! Ma purtroppo bisogna mettere in conto il rincaro dei prezzi dell'atelier, le modifiche ecc.... quindi alla fine l'ho preso ugualmente! Il tessuto è fantastico, nonostante si tratti della seconda linea e non della prima (che costa ancora di più!) E poi è raffinato nella sua estrema semplicità... meraviglioso! Sono contenta della scelta! Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isab! Concordo che sono abiti meravigliosi! Ne ho provati alcuni e me li facevano a ****€

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione