Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Settembre 2014 Rimini

Abiti sposa giuseppe papini, opinioni!!!

Martina, il 25 Gennaio 2014 alle 19:30

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!! il mio preferito e' il quarto!!!

Ciao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!!

il mio preferito e' il quarto!!! PapiniPapini 2Papini 3Papini 5PapiniPapiniPapini

38 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te invece! Ti cerco una frase comparsa nell'ultimo Vogue sposa mi sembra che sostiene proprio il contrario di quanto ho letto nei commenti, ossia dice " ricorda che l'abito deve avere qualcosa di spettacolare dietro, perché é li che tutti guarderanno durante la cerimonia!"
    Era di uni famoso ovviamente... Se la trovo ti dico di chi!
    Mi piacciono i papini comunque... Erano tra le mie alternative! Poi ne ho preso un altro, ma semplice davanti con una bella coda dietro! Il concetto é quello! Smiley winking
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina, hanno tutti una linea pulita e concentrano l' attenzione sul lato b....ma la sposa non entra in chiesa in retromarcia!Bello il quarto fra tutti, in effetti
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi fanno impazzire. Penso che questi abiti siano belli solo se visti da dietro perchè effettivamente hanno delle code stupende ma i davanti non dice nulla.

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh la coda che aveva il mio vestito è simile al primo, sono tutti molto belli!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me le balze non piacciono moltissimo però effettivamente trovo particolare e piacevole il quarto!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicuramente molto particolari, tra tutti il mio preferito è il terzo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione