Ciao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!!
Pensavo che gli abiti pronovias fossero belli e invece ho scoperto essere di qualità molto bassa con tessuti scadenti...ecco perchè i prezzi cosi bassi!
Ma anche gli abiti di papini, acquachiara...sono allo stesso livello di pronovias?
Oggi ho provato il secondo!!! Stupendo, mannaggia pero' che prezzi, e' di una collezione passata e costa ancora 3000. all'atelier avevano pure il quinto, da giu' era magnifico, ma non l'ho provato perche' costava piu' di 4000... Devo dire pero' che le stoffe sono pregiatissime e sono cosi' particolari e stilosi... d'altronde la qualita' si paga... peccato pero', era davvero bello!!!
Ah meno male! Grazie mi hai tranquillizzato! Peccato che il mio verra' copiato lo stesso perche' gli e' stata fatta una foto e verra' preso come modello per apportare modifiche su un altro vestito molto simile ma di un altro stilista... il problema e' che questa ragazza si sposa nello stesso mio posto e 2 mesi prima di me e abbiamo molti invitati in comune! che amarezza
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendi tutti! Mi piacciono le code e questi tessuti decisi e lisci!
è normale, anche il mio abito è un papini ma non c'è in rete e nella collezione. preferiscono non mostrarli tutti, per evitare copie! fantastico papini, sono abiti da provare, esprimono il meglio addosso!
Un continuativo e' un abito che hanno proposto in stagioni passate, ma siccome e' piaciuto molto o l'azienda ritiene che sia ancora attuale lo ripropongono comunque come nuova collezione non va mai in saldo e non viene considerato vecchio... per farti un esempio nella vita reale la tuta dell'adidas con le strisce... e' un continuativo
Che significa che è un continuativo? Non credo che sia della collezione precedente, altrimenti li ucciderei!! Ma sul sito di Giuseppe Papini nella collezione 2014 non credo devono starci tutti per forza...o no??
Non preoccuparti anche io ho avuto indecisioni! Lo dicevo solo x scambiarci i modelli in privato, anche io ho "spie" e fm sul forum! Non preoccuparti lo sapremo dopo il matrimonio se non vuoi dirlo
L'ho solo bloccato, il 10 marzo vado per prendere le misure ma volendo potrei ancora cambiare idea... Per scaramanzia (e per qualche spiuccia in giro!) ancora non lo dico! Comunque Rosa Clarà, Papini ed alcuni modelli de Le spose di Gio sono in assoluto i miei preferiti!
Adoro gli abiti Papini, soprattutto per l'elemento coda. Io ho scelto un Rosa Clarà ma alla coda non ho rinunciato.... Sono gusti, per carità, ma l'abito con il gonnone lo indossano tutte!
No, purtroppo non posso permettermelo... inoltre una mia amica si e' sposata con un papini l'ottobre passato, non sarebbe il caso... pero' mi piacciono molto!!!
Si! l'ho letta proprio poco fa dal giornale in allegato di vogue sposa, "Il matrimonio perfetto 2014"! la frase è di Donna Letizia, giornalista ed esperta di galateo!